Cappuccetto rosso, il lupo cattivo e l’AIDAA

capprosso-aidaa

No, non sto scherzando Lorenzo Croce è scatenato in questi giorni e tra le altre perle ci ha regalato questa sciocchezza:
aidaa-cappuccettorosso-hiffpost

Animalisti Vs Cappuccetto Rosso, Aidaa: “una fiaba vergognosa contro i lupi, va boicottata”

Qui nella sua versione dell’Huffington Post, ma tantissimi stanno pubblicando questa storiella insieme alla solita fola dei gatti neri rapiti per le messe nere! Il lupo è buono, Cappuccetto Rosso è cattivo, ma fatemi il piacere!
Io davvero mi domando, ma siete scemi? Non siete in grado di fare una minima ricerca online per scoprire chi sia l’uomo che vi ha inviato quel comunicato stampa? Credo che TUTTI I VERI animalisti alla sola idea di esser accumunati alle boiate di Croce abbiano una reazione allergica. Quest’uomo è un mitomane, ex giornalista radiato dall’albo, che manda comunicati stampa da almeno 8 anni a tutti i giornali solo per la gioia di vedersi pubblicare. Non fa NULLA di buono, anzi, in più di un occasione ha fatto danni! Racconta balle immani e voi gli dedicate articoli su articoli senza mai verificare! Ci vorrebbe così tanto a mettere un bell’annuncio IN OGNI REDAZIONE italiana:
CROCEAIDAA-VOLANTINO
E invece è più di un anno che ripetiamo le stesse cose e tutti continuate a caderci come pinoli. È triste, come ho già detto da bimbo sognavo di fare il giornalista, ma oggi dopo un anno e mezzo passato a sbufalare le vostre testate il vostro mestiere ha perso di fascino, le vostre redazioni sono disposte a pubblicare qualsiasi boiata pur di riempire le pagine, e Croce e le sue sciocchezze la fanno da padrone. Mai che uno di voi si sia preso il disturbo di verificare chi fosse questa AIDAA, mai che nessuno di voi si sia preoccupato di verificare il nome Lorenzo Croce online…perché siete pigri, pigri e sfaccendati. Basta che il pezzo sia letto e che copra una pagina, che importa se l’AIDAA è solo Croce, diamo pure spazio ad un mitomane con svariati profili fasulli, diamo voce ad un uomo che con la scusa d’esser animalista sono anni che rovina la reputazione di chi gli animali li ama davvero.
Alcuni addirittura hanno sprecato tempo a difendere la fiaba, senza nemmeno preoccuparsi di verificare chi fosse l’AIDAA!
Insomma, con quest’ennesimo pezzo su Croce avete pubblicato una notizia che potrebbe benissimo stare sul giornalino del condominio, si perché lo spessore è lo stesso!
 

L’inquilino del terzo piano ha detto che se non smettete di far pisciare il cane sull’angolo del palazzo viene giù e vi sfascia!

Nonna Pina ieri ha mangiato troppo, si scusa con i vicini per i rumori molesti!
Il bimbo Giovanni è pregato di smetter di pulirsi le scarpe sugli stuoini degli altri!

UGUALE! E uno magari pensa che lo citano solo testate piccole, e invece no, dall’Huffington Post ad ADNKRONOS:
aidaa-gattineri
 
Che non ci sia uno con la testa da rendersi conto che occorre a questo punto avere la classifica dei furti di gatto suddivisa PER COLORE, e che Lorenzo Croce non ce l’ha anche se snocciola numeri a tutto spiano, mi lascia davvero deluso! Chiamatelo, i suoi numeri li trovate sul suo blog, fatevi vivi, chiedete di vedere il centralino dove smista le migliaia di chiamate, chiedete di vedere i tabulati con le denunce, chiedete di capire come può gestire tutto da solo!
Non sto nemmeno a commentare la boiata su Cappuccetto rosso, non ha senso, come non hanno senso le migliaia di articoli scritti da quell’uomo!
Per chi non leggesse Butac con costanza, qui trovate un po’ di pezzi con Croce protagonista!
Non so, io una notizia così me la sarei aspettata con protagonista Ermes Maiolica o pubblicata su ASA o il Corriere del mattino…
e invece…