I farmaci anticancro a pagamento

0
132

FARMACIANTICANCRO

Farmaci anticancro a pagamento?

La storia torna a girare dopo quasi due anni dalla sua prima apparizione su L’Espresso: tanto, l’uTonto che trova una notizia del genere su Facebook pensa subito che sia “tutto vero”. Ma come dimostrato dalla sbufalata qui sotto di Luglio 2013, era una sana notizia disinformativa, poco curata e studiata, senza verifica di alcun genere. È suo destino circolare oggi in questa maniera perché, tanto, chi si ricorda più?

La cosa più triste è notare come venga preso in dubbio seppur provenga CHIARAMENTE da una pagina con intento trollone acchiappalike, come ANZA!

anza1

Pagina che suddivide video dal contenuto pseudopruriginoso softcore a messaggi d’odio verso questo o quel partito/fazione/movimento, con una preferenza per l’attacco allo Stato Italiano in generale. Motto dei meme? CONDIVIDI SE SEI INCAZZATO!

10931353_10206016534075177_2901206948779598867_n

Sul serio, gente. Che credibilità avrete come esseri umani, se mettete like alle boiate di una pagina come questa?
anza-kindofnews

 

Detto ciò, la notizia “vera” era un’altra, che avevo sbufalato appunto a Luglio 2013. Perdonate errori e quant’altro, è uno dei primi pezzi – brevissimi – di BUTAC versione Blog! Ero una persona meno disillusa e più rispettosa del lavoro degli altri (anche se malfatto)… adesso sono solo un po’ più stanco, disilluso e francamente disgustato dalla disinformazione.