Il cloroformio al centro commerciale

Ma no ma no…NON POTETE rimettere in circolazione questa, è vecchia, vecchissima…ne avevamo parlato a paginetta appena aperta…

E invece come potete vedere qui:
http://newsbomb.it/archives/32648
La notizia è ripartita, condivisa da un blog di news sui generis…
Stavolta hanno evitato di scadere nel razzismo omettendo la provenienza delle due truffatrici…ma la sostanza è la stessa. Giusto per dirla tutta, ma voi per sentire un profumo ve lo spruzzate su naso/bocca? A me hanno insegnato che si spruzza sul polso e lo si annusa da li…ma a parte questa considerazione…vi pare possibile che in posti affollati come i parcheggi dei centri commerciali ci siano due che vanno in giro ad addormentare la gente senza che nessuno se ne accorga? Vi pare sensato? A quel punto tanto vale che vi diano una botta in testa, tanto il risultato è lo stesso!
Non condividete queste boiate, e spiegate agli amici che lo fanno che sono uTonti al quadrato!
Vale sempre la regola che se degli sconosciuti mi avvicinano è sempre meglio non fidarsi troppo, stare a distanza di sicurezza (non per il cloroformio, ma per eventuali borseggi) ed evitare di mostrare in pubblico portafogli e gioielli importanti, ma sono regole normali per chi vuole vivere in tranquillità…gli ostentatori di denaro e gioielli sono come gli ingordi, non conoscono moderazione…e lo fanno a proprio rischio e pericolo! 😉