Terribile incidente a Disneyland?

maicolengel butac 2 Mag 2014
article-post

disneylandparisacchia

No, non c’è stato, ma quello che c’è sicuramente stato è il solito giochino acchiappalike. Tutti i vostri amici che hanno condiviso il FINTO video di un FINTO incidente a Disneyland Parigi hanno sicuramente dato (inconsciamente) il like a una delle migliaia di pagine truffaldine che girano su Facebook!

10153698_10202549140347292_3348195727394338608_n

Spero vivamente che uno di quei like sia andato su pagine di dubbio gusto, perché chi clikka video a caso merita di esser fan di pagine così. Che so una bella bacheca dedicata alla coprofagia…ecco di quella sarebbe bello diventassero fan inconsci in milioni di uTonti, forse quando si rendessero conto che tutto questo è controproducente smetteranno di clikkare a caso su link del cacchio…(anche se ci spero pochissimo)!

Caro uTonto che condividi questa robaccia, sappi che ogni volta che clikki il tastino SHARE un gattino perde il pelo, un cucciolotto viene buttato nella macchina per fare i wurstel.

Avevo già parlato di AcchiappaLike truffaldini svariate volte, ma evidentemente i vostri amici sono duri di comprendonio!

Oltretutto in questo caso la pagina da cui parte il tutto sarebbe anche denunciabile visto che fa finta di esser parte di BuzzFeed:

buzzefeed

Per amore vostro sono andato a vedere…dovevo farlo, così so che pagina ora ha il mio like non autorizzato…si tratta di un’azienda  che fa infradito…e che ha una bella paginetta nuova nuova che  ha totalizzato oltre 37000 likes in due giorni. Non posso citare il marchio, il rischio diffida è sempre dietro l’angolo… ma se cercate tra i vostri like una pagina che si chiama Hi…. qualchecosa…ecco gli acchiappalikatori sono loro (consci o inconsci…ma il fatto che nessuno mi abbia risposto dopo che ho fatto presente la cosa mi fa venire il dubbio siano consci)!

Mi piacerebbe che a Hi…. facesse causa Buzzfeed! Sai quante infradito dovrebbero vendere per pagare i danni?

maicolengel @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!

Il tema, a chi segue BUTAC da anni, è noto: esistono profili social che chiedono soldi per aiutare nelle terapie bambini malati. Purtroppo spesso si tratta di richieste fraudolente, che sfruttano immagini di bambini malati per raccogliere donazioni e intascarle. Oggi parliamo della pagina Facebook Rosa Caputo, al momento online sulla piattaforma, dove chiede donazioni […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

No, signora, suo figlio è un parto della mente di qualche “astuto” truffatore probabilmente residente dall’altra parte del mondo. Anzi, a voler esser onesti probabilmente sia lei che “suo figlio” non sono altro che creazioni generate da un algoritmo in una puzzolente stanzina dispersa da qualche parte dove qualcuno – sottopagato e disperato – è […]

Redazione Butac | 22 gen 2026

Sì, anche oggi parliamo di truffe, perché chi campa sul fregare denaro online non si stufa mai di farlo, o più probabilmente ha hobby molto costosi e necessita costantemente di nuovo denaro. Stanno difatti circolando svariati post sponsorizzati sulle piattaforme Meta, post che parlano di giochini per smartphone, giochini che una volta scaricati regalerebbero agli […]

maicolengel butac | 18 dic 2025

Questa è una segnalazione di quelle che mi hanno fatto ridere, poi pensare e poi decidere di scriverci due righe. Visto che la relazione fra vaccini anti COVID-19 e cancro è un argomento affrontato ormai tantissime volte sul blog, cercherò di essere molto breve. Mi hanno mandato un link di un giornale italiano che parla […]

Noemi Jr | 17 dic 2025