ISIS calpesta e uccide i bambini di chi non si converte?

IMAM-CALCI-BAMBINO

E vabbè, siamo messi male, malissimo, prendiamo per buone notizie che arrivano da un equivalente del Corriere del Corsaro in inglese e poi ci lamentiamo se la nostra società va male. Testate come quella da cui è stata ripresa questa notizia non sono MAI da considerarsi fonti valide, ma di gentaglia che le traduce e spaccia per buone è pieno il web. Peccato!
Cosa ci racconta questa fonte faziosa (o satirica)?

In a three photo slide show, an ISIS cleric kills a baby belonging to a Christian family who refused to convert to Islam. ISIS thugs are spreading across the Middle East and are calling on their affiliates in the United States to begin doing the same. After Friday’s beheading in Oklahoma, Americans need to both be on guard and be angry.
imam-baby
In una slide show di tre foto mostra  un chierico (un imam) dell’ISIS uccidere un bambino appartenente ad una famiglia cristiana che ha rifiutato di convertirsi all’Islam . I teppisti d’ISIS si stanno diffondendo in tutto il Medio Oriente e chiedono ai loro affiliati negli Stati Uniti d’iniziare a fare lo stesso . Dopo la decapitazione di Venerdì in Oklahoma , gli americani hanno bisogno di stare in guardia ed essere arrabbiati .

Peccato, perché la foto basta cercarla per accorgersi che risale al 2010, pubblicata su un sito del Bangladesh, e mostra uno pseudo medico (ora arrestato) usare una sua particolare tecnica di cura su di un bambino. Ovviamente anche la cura  era fuffa, al pari del Metodo Stamina probabilmente, ma di uTonti che si fidano di personaggi di dubbio gusto è pieno il mondo!

Di tutto ciò ne aveva parlato ancora più a fondo il sempre bravo e preciso David Puente su Bufale.Net giusto ieri notte!