La morte di Paul Walker

Mauro Galluccio ci segnala una bufala senza senso.

Ultimamente, gira una “teoria” abbastanza strampalata: Paul Walker sarebbe stato ucciso dai produttori di vaccini.

Ora avete capito il perché di “Strampalata”.
Andiamo con ordine.
Prendiamo come esempio il seguente articolo:

“Pillola Azzurra: La realtà che i media hanno raccontato al mondo:
 
Paul Walker è morto a Valencia, a nord di Los Angeles tradito dall’alta velocità, mentre viaggiava con un amico Roger Roads su una Porsche Carrera Gt. con la quale si stavano dirigendo ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare ad aiuti e vaccini per le popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Aveva 40 anni.
 
Questo è quello che i media vi hanno raccontato. Questa è la versione a cui tutti quelli che hanno sempre scelto la pillola Azzurra hanno creduto ciecamente.”

Già capiamo il tono del post. Pillola azzurra, pillola rossa, versione ufficiale, creduto ciecamente. Semioticamente, già nell’incipit, l’autore ci sta dicendo “i media son brutti e cattivi, lo stato è brutto e cattivo, l’industria è brutta e cattiva”.

“Ora vi offro la pillola rossa ed una nuova versione di quella storia.
 
N.b: La mia non vuole essere una sentenza ne ho le prove per definire falsa la versione ufficiale, quello che io vi propongo sono dei dettagli sulle attività dell’attore scomparso che non ci sono mai stati raccontati e che invece ci permettono di vedere quell’incidente sotto un’altra ottica. Ognuno è poi libero di farsi una propria idea:
 
Il conducente Roger Roads era un pilota con la massima esperienza oltre che  CEO e cofondatore della Always Evolving specializzata in auto da corsa: a bordo della sua Porsche aveva corso in diverse gare internazionali, conquistando anche 6 podi e 2 vittorie nella Porsche Cup Series.
 
Al momento dell’impatto la strada era completamente libera, c’era la massima visibilità e gli esami effettuati chiariscono che il pilota non aveva assunto ne droghe ne alcol. La velocità risultava elevata rispetto al limite imposto dal codice della strada ma era inferiore ai 200 km/h  quindi assolutamente gestibile per un pilota da corsa.
 
Roger Roads era anche un consulente affermato nel mondo dell’alta finanza che per  vent’anni ha ruotato nell’orbita della Merryl Lynch/Bank of America e grazie ad i suoi contatti con quegli ambienti aveva organizzato diversi finanziamenti all’associazione di Walker ed ultimamente stavano lavorando insieme ad un progetto per portare grosse quantità di vaccini nelle Filippine.
 
Sembra che i due avessero rifiutato di chiudere un accordo con i soliti noti per dei vaccini che risultavano essere composti da sostanze che provocano infertilità (questa tesi è plausibile per chi conosce l’industria dei vaccini ma non è ufficiale quello che è certo è che stavano trattando con l’industria farmaceutica per grossi quantitativi di medicinali da inviare nelle Filippine): Il giorno dell’incidente stavano andando proprio ad una manifestazione per raccogliere fondi per nuovi vaccini ed aiuti umanitari.
 
Il resto è cronaca: La macchina sbanda e finisce in un albero forse a causa di un guasto, dicono.”

In breve: l’incidente è strano perché Rodas (Roger Rodas è il nome giusto, non Roads) era un pilota esperto. E i produttori di vaccini centrano in qualche modo.

Come se essere un pilota esperto sia un sinonimo di sopravvivenza assicurata. Ditelo a Joey Dunlop o a Simoncelli.
Inoltre, Rodas era “semplicemente” un appassionato di corse. Il suo impiego principale era quello di financial planner presso la Bank of America Merrill Lynch.

“Ora riflettiamo insieme:
 
E’ credibile un guasto ad un auto nuova di proprietà di una persona che aveva a disposizione intere officine di meccanici specializzati ? Una Porche con la quale Roads ci gareggiava.
 
E se invece il sistema dei freni fosse stato manipolato per disattivarsi ad una certa velocità – com’è già avvenuto in altri casi di attentati –  in modo che  anche il pilota più esperto trovandosi improvvisamente impossibilitato ad effettuare quello che in gergo si chiama il “gioco di freni” utile  per dare stabilità all’auto prima della curva, si sarebbe trovato ad uscire di strada.
 
Migliaia di siti parlano della morte di Paul Walker, i media hanno mandato infinità di servizi ed approfondimenti ma nessuno c’ha detto della sua associazione di volontariato ne della questione dei vaccini nelle filippine.  Perché ? Forse perché proprio indagando su quei vaccini si troverebbero le cause ed i mandanti di quello che è stato considerato un semplice incidente e che invece potrebbe essere un vero e proprio attentato ad opera di quegli stessi poteri forti che si muovono dietro le grandi industrie farmaceutiche e che hanno anche la facoltà di usare i media per nascondere la verità.
 
Rifletteteci su….scegliete la vostra pillola… Un saluto dalla tana del Bianconiglio.”

Sempre in breve: i produttori di vaccini hanno sabotato la macchina di Rodas.
Ma chi ha sabotato la macchina? L’industria medica in generale? Perché siete sicurissimi che l’Onlus di Walker avesse rifiutato un vaccino in particolare (“i soliti noti”), ma non ci avete detto quale.
Se la storia dei vaccini rifiutati è vera, perché era necessario uccidere Walker? Nessuno aveva detto niente su questi vaccini, né Walker né la sua Onlus.
Come potete vedere, si tratta di una classica Bufala C.P.A.
Campata Per Aria.
Prima fanno un collegamento con qualcosa a cui tutti possono rapportarsi.
In questo caso: “Rodas era un professionista, i professionisti non sbagliano.”
Poi insinuano il dubbio: “L’incidente è avvenuto dopo aver rifiutato dei vaccini.”
Infine, chiudono il tutto con collegamenti senza basi a supporto: “I produttori di vaccini hanno sabotato la macchina di Rodas, un professionista, perché Walker aveva rifiutato dei vaccini.”
Nessun fatto accertato, nessuna fonte. Solo dei “Sembra che”, “A quanto pare” e “dettagli mai raccontati”.
Grazie al pene che sono dettagli mai raccontati, dato che sono FALSI. Non esistono prove di questo vaccino rifiutato, non esistono prove del sabotaggio e Rodas NON era un pilota professionista.
Insomma, l’articolo è un insieme di cazzate dette, e inventate, solamente per sostenere una tesi senza alcun senso e fondamento.
Walker e Rodas son morti per un motivo banalissimo: un incidente stradale.
Forse, Rodas voleva fare lo sborone. Dato che la curva dove si è verificato lo schianto era uno dei punti preferiti dei drifters.
O forse, Rodas s’è distratto per un secondo di troppo. La Carrera GT è una macchina da 600 e passa cavalli, anche con tutti i sistemi ABS, ESP vari ed eventuali, non è proprio come guidare un’utilitaria.
Purtroppo, dietro certe storie non si nascondono complotti, sabotaggi, NWO o altro.
Ma solo una semplice cosa: la Sfortuna.