Top ten di BUTAC, 19 luglio 2014

Chiudete le porte, sbarrate le finestre, prendete i vostri latticini preferiti: sta arrivando la top ten di Bufale un tanto al chilo!

topvol6
E il caldo sta finalmente arrivando anche dalle mie parti, oggi si soffoca, ma non per questo stiamo con le mani in mano, vi attende un weekend da godersi, sperando di esser già in vacanza, coi piedi ammollo, o ancor meglio in montagna in mezzo a vette fresche e rilassanti…chissà. Comunque sia conto che abbiate con voi un qualche sistema di lettura che si tratti di uno smartphone o di un tablet poco importa, basta che si legga Butac per benino!
Questa settimana è stata difficile, destreggiarsi su certe notizie non è mai facile, ma voi che ci leggete con costanza e che commentate con regolarità mi avete mostrato che alla fine non sto sbagliando nel decidere di trattare anche argomenti difficili (e li tratto facendo sicuramente errori, sono difficili: non è facile discuterne). Ho notato nei commenti al pezzo più letto e controverso della settimana che tanti avete capito il senso del mio pezzo…tristemente tanti altri che non mi leggono mai sono arrivati a spammare molto, ma non mi fermo, non era mi intenzione prendere una posizione netta, ma solo cercare di raccontare qualcosa che secondo me da alcuni è stata raccontata male…peccato per le offese, peccato per chi non ha letto fino in fondo, ma ognuno alla fine è libero di dire e pensare ciò che gli pare!
Ed ecco la classifica:

10464405_932133156812846_8818653125032791127_n