Lasciate in pace Yara

3
42

yara2

… poi uno dice che non deve arrabbiarsi.

Evocare un inesistente patto tra CIA (Central Intelligence Agency) e la criminalità organizzata; giustificarlo come “strategia della tensione” per sputare liberamente sul Piano Marshall (i “60 anni” di devastazione strategico-economica); dare la colpa agli Stati Uniti, appellarsi a un “urgente bisogno di pace, giustizia, libertà, verità, onesta” per sconfiggere un complotto tra “CIA, Mossad e altri” che sta lentamente portando il mondo “all’autodistruzione”…

yara

Per chi non riuscisse a leggere il testo della foto ve lo riporto qui:


ITALIANI:
Il rapimento di Yara nel bergamasco è stato pianificato e gestito dalla CIA (servizi segreti americani) e dalla criminalità organizzata per la “strategia della tensione”.

È da più di 60 anni che l’italia è devastata dalla strategia egemonica guerrafondaia degli USA!!! Abbiamo urgente bisogno di pace, giustizia, verità, libertà, onestà per l’Italia, l’Europa, il mondo…
Via gli americani dall’Italia-Europa, Via la CIA-Mossad (servizi segreti americani-israeliani e altri) stanno portando il mondo alla autodistruzione!!!
N.B. Fotocopiate e …diffondete!!!


Tutto questo cavalcando una vicenda tragica e irrisolta? SENZA IL MINIMO RISPETTO PER LA FAMIGLIA GAMBIRASIO? PER IL GUSTO GRATUITO DEL COMPLOTTO?

Scusate, io non ho parole. Questo è sciacallaggio della peggior specie!

“Fotocopiate e diffondete”, eh? E va bene. Fatelo. Se avete trovato un volantino del genere, condividetelo. Fatelo girare. E diffondete questo articolo con esso. Facciamo in modo che sia così diffuso da arrivare alle giuste orecchie.

QUELLE COLLEGATE A UN PAIO DI MANETTE SONANTI!

Il Ninth