Dopo aver ricevuto diffida da parte di un non ben precisato funzionario a nome di Organo Gold, la redazione di BUTAC ha deciso di provvedere all’oscuramento dell’articolo in questione. Come già accaduto in passato, la nostra azione è stata eseguita per mero titolo di cortesia. L’oscuramento dell’articolo non costituisce in alcun modo il riconoscimento di diritti in capo ai richiedenti. Ci scusiamo con i lettori per il disservizio generatosi.

Per tutti coloro arrivati fin qui e rimasti a bocca asciutta, mi sento in dovere di lasciare link e citazioni di altre pagine pubbliche relative all’argomento. I link sotto riportati serviranno a dar luce su alcuni punti oscuri di alcune forme di marketing inerente – anche in modo indiretto – Organo Gold. Fra queste, si annoverano:

La pagina Facebook discontenti Organo Gold (chiusa ieri e riaperta oggi)

Sito dedicato ad Organo Gold

Servizio di Channel 5 americano

Yahoo answer e i loro commenti

La pagina NON UFFICIALE Organo Gold dove si sostiene che curi dal cancro

La redazione non crede di dover aggiungere altro e rinnova il suo dispiacere, ma sapete com’è… Bufale un tanto al chilo non è altro che un blog a collaborazione volontaria, chi vi scrive lo fa a titolo gratuito. Difficilmente potremmo permetterci le spese legali!

La redazione