Shampoo acchiappalike

9
797

niveaacchiappalike

 

Ieri mi ero accorto che in tantissimi negli ultimi giorni stavate rileggendo una vecchia sbufalata riguardo a dei prodotti cosmetici da evitare, sbufalata che non capivo come mai venisse riletta così tante volte visto che non trovavo nessun link che rimandava alla stessa.

Ma su Facebook qualcuno mi ha fatto notare che sta girando l’ennesima truffa acchiappalike col classico video che puoi vedere SOLO se clikki Mi Piace o Condividi il file, il video dovrebbe mostrare qualcosa di collegato allo shampoo Nivea, ma in realtà si tratta di un video che mostra degli insetti che hanno fatto “nido” su una tetta, si lo so, che schifo.

Siete curiosi di vedere il video senza dover clikkare su cose strane? qui trovate il link a youtube, mi rifiuto di postarlo su Butac!

shampooacchiappalike

L’immagine che invece accompagna la cosa non è relativa alle suddette moschine, ma secondo alcuni si tratta di un fungo, secondo altri di una photoshoppata, altri ancora parlano di fiori di loto.

La foto che accompagna l’articolo è una photoshoppata, dove hanno preso un fiore di loto e l’hanno brutalmente applicato sulla spalla, non ha NULLA a che vedere con lo shampoo Nivea come invece vorrebbero darvi ad intendere, non clikkate sul video, se volete vedere la foto da cui sono partiti eccola qui:

loto3

Della cosa si è occupato anche Focus con una sbufalata più professionale (anche se non hanno linkato il video, ma ammetto che forse han fatto bene a non linkarlo,  a meno che non siate amanti dello splatter).

 

Il buon Claudio Michelizza di Bufale su FB ha realizzato anche un video in merito, che trovate qui sotto: