Se vince il NO la Littizzetto si ritira dalle scene?

littizzetto-referendum

Cinque righe una sbufalata, questo l’articolo che mi avete segnalato:
“SE AL REFERENDUM VINCE IL NO, NON MI VEDRETE PIU’ IN TV”
Queste le parole pronunciate da Luciana Littizzetto a margine di una conferenza stampa sul ridimensionamento del personale Rai.
I tagli che stanno colpendo la tv nazionale non toccheranno però Lucianona, che continuerà a mangiare il krapfen con il cappuccino ogni mattina, così come non interesseranno Fabio Fazio, che potrà continuare a soddisfare la curiosità dei telespettatori con le sue scomodissime domande a politici e personaggi del mondo dello spettacolo.
“E’ una vergogna questo quesito. Non è possibile trovarsi a decidere tra sì e no, la scheda dovrebbe avere sì la doppia opzione, ma tra SI e SI. Con il No inserito così a caso non andremo da nessuna parte. Ma dato che ormai indietro non si torna, se dovesse vincere il NO, mi ritirerò dalla scena. E rinuncerò anche al krapfen, puttana la miseria” ha concluso la Littizzetto ai microfoni di Libero Giornale.
Fonte: http://liberogiornale.com
Basta vedere la fonte per sapere che si tratta di una notizia inventata messa in giro da un sito che richiama il nome di una testata nazionale, senza però essere la stessa. Credere ad articoli che riportano come fonte liberogiornale .com è come credere agli articoli sui rapimenti alieni su Cronaca Vera: da uTonti DOC.
La Littizzetto non sta simpatica a tanti e da questi siti viene sfruttata al pari della Boldrini per fare politica. Prendere soggetti antipatici alla fazione per cui si sta parteggiando e renderli protagonisti di articoli inventati è la nuova frontiera dell’attivismo politico. Io onestamente rimpiango i tempi della vera lotta politica, non fatta sui social network, ma nelle aule del Parlamento. Qui siamo al populismo 2.0, ma forse mi sbaglio e le cose sono sempre andate così.
Il sempre presente David Puente aveva già trattato la notizia giusto ieri.
maicolengel at butac punto it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!