10000 telefonini in regalo?

10MILAMIPIACE

Ma per favore, siamo seri!!! Com’è possibile che pur di far della pubblicità ci si riduca a questo?
E invece ecco che dopo solo una settimana dalla fuffa sui 144 telefonini Samsung S5 ritorna in circolo una storia simile, esagerata visto che i telefoni diventano 10mila e non più solo 144, il messaggio pubblicitario stavolta è ancora più chiaro visto che nelle stesse istruzioni ci invitano a vistare una pagina che altro non è che un sito che propone d’installare un software di pulizia per PC:
yacpc
 
ho cancellato il marchio, vedete solo che sembra un software che usa Microsoft technology (anche se d’installare una cosa che si pubblicizza con questi mezzucci non mi fiderei MAI E POI MAI).
E invece col giochino dei 10mila telefonini in omaggio sono riusciti a raggranellare in poche ore oltre 58mila inviti, 58mila potenziali uTonti che clikkeranno quei link, e vedrete se la pagina non chiude da qui al 7 Febbraio data dell’evento quei 58mila diventeranno ben di più. Per ora solo 2600 hanno confermato di partecipare al concorso, ma è sabato, la gente è fuori, vedrete che per domani sono già di più.
Oltretutto il sistema usato è quanto di più MLM possibile, siete voi stessi invitando a vostra volta amici ad aumentare la visibilità della cosa, più ne invitate più possibilità avrete di vincere…e l’uTonto medio gongola come un pazzo, si perché l’uTonto medio è quello con tantissimi “amici” che magari nemmeno ha mai visto dal vivo, ma sono tantissimi, e via a condividere!
C’è chi si accontenta di modelli vecchi:
galaxys3
 
Chi si accontenta ma ha richieste di colore particolari:
iphone2310000
 
 
E chi invece è più moderno…
iphone6
 
500 amici a cui hai inviato SPAM, GENIO!!!
Comunque oltre a far aumentare le visite alla pagina pubblicitaria di questo software gli amici chiedono OVVIAMENTE anche un like ad una pagina esterna (cosa che evidentemente non tutti e 2600 hanno colto visto che per ora solo 876 hanno apposto il suddetto like):
clikkaconcorsomerde
 
 
Ma la cosa che mi da più fastidio (as usual) è che la gente a cui fai presente che si tratta di fuffa continua a non capire perché questa fuffa è il MALE DELLA RETE, tanto e quanto i signori che vengono a casa dicendo che “siamo del servizio elettrico” o quelli che chiamano dai mille call center sparsi per la penisola. Più condividete questa robaccia più questa gente romperà le scatole.
Ma poi…bastava andare a vedere il profilo Apple Due da cui parte la raccolta like per accorgersi che si tratta solo ed unicamente di personaggi in cerca di facili like e condivisioni? Non meritate l’accesso alla rete, andreste esiliati in una intranet solo per voi, dove vi manfiate fuffa del genere a ripetizione senza mai vincere nulla.
 
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!