25000 euro “se ti sposi entro il 2015”

NOZZE25

Addirittura 25000 euro se ti sposi entro il 2015? Sembra un bonus grandissimo e utilissimo, ma forse ti toccherà pure spenderli. Come, in che modo? Beh prima di tutto il pranzo post-matrimonio, o il cenone immediatamente successivo, e già lì ne partono un sacco. Non parliamo poi degli invitati, del DJ set o della musica, sempre che non vogliate accontentarvi della Bagutti Liscio & Simpatia o di Gigione. Alcoolici? Magari fiumi di sangria, vino pregiato e chissà cos’altro? Tempo due secondi e i soldi sono spariti in un battibaleno… ma stai pur tranquillo che non te li darà nessuno!
Lo so. è un’altra notizia inventata del CdM, oltretutto uscita il PRIMO APRILE, quindi decisamente un pesce, ma a distanza di due giorni ci sono ancora blog e siti che la condividono senza specificare che di satira si trattava.
Mi dispiace ripeterlo, imparare a verificare la fonte della notizia vi costa ESATTAMENTE lo stesso tempo che a venire a segnalarla a me, se la fonte è Giornale del corriere SIETE sicuri si tratti di FUFFA!
I bufalocomicari sono di moda, dopo il CdM ne abbiamo visti spuntare come funghi, e altri arriveranno, loro con la vostra uTontaggine  guadagnano soldi, non quelli del Monopoli, ma soldi veri.
Se volete maggiori info su chi sono questi personaggi trovate ulteriori informazioni qui!