Acqua vegetariana?

ACQUAVBEGETARIANA

Ma siamo seri? No davvero voi credete ad una pubblicità che parla di acqua vegetariana? E probabilmente c’è qualcuno che si sta domandando come ordinare il suddetto depuratore dagli Stati Uniti, sai com’è  non vorrei mai inghiottire il corpo di un povero germe…
Vedo la gente scema uscire dalle fottute pareti, e mi deprimo, perché come diceva qualcuno questo è davvero il Cialtronevo, epoca mistica dove tanti credono alla fuffa più assurda e pochi riescono a guadagnarci sopra alla grande. Come in questo caso:
Bq52kgkCIAEVPVj
 
Non è una bufala, esiste per davvero questo oggettino,  la sua utilità è pari a zero, ma qualcuno ci farà i soldini, magari non tantissimi, ma li farà! Perché se c’è gente che si compera il Fuel Shark (o Sharp) saver c’è anche gente disposta a comperare un depuratore d’acqua!
Guarda caso sono gli stessi che hanno inventato LifeStraw, di cui vi avevo già parlato un bel po’ di tempo fa, prodotto a sua volta definito magico e utilissimo ma che come arrivai a scoprire aveva ben pochi usi sensati.
Ci scommettiamo che qualche ristorante vegan ne ha già ordinato un esemplare? Senza rendersi conto che l’unico sistema per cui quell’acqua resti pura dalla fonte alla bocca del bevitore è che arrivi sottovuoto in contenitore sterilizzato in tavola, e che nel berla si usi lo stesso accorgimento? I germi sono nell’aria, come gli acari sono sul cuscino, mangiarne inghiottirne digerirne è parte della nostra vita, dalla mattina alla sera, comperare un oggetto che promette di toglierli dall’acqua è come credere al coniglietto pasquale.
E difatti quando la Prestige l’ha presentato su Twitter si scatenò l’ilarità: