BUTAC cerca nuovi autori!

AUTORI

BUTAC cerca nuovi autori e autrici!
Sai scrivere e vuoi cimentarti col debunking? Mandaci la tua sbufalata in stile Butac a redazione@butac.it con qualche riga di presentazione per spiegarci chi sei e perché vuoi collaborare con noi.
Di seguito requisiti e altre informazioni utili:

  • Paghiamo in birra, patatine e occasionali minacce di purghe con olio di ricino, ma soprattutto facciamo curriculum (qualche autore dice anche di aver ottenuto i favori delle signorine dicendo “Scrivo su Butac”).
  • Astenersi perditempo (ne abbiamo già diversi in redazione) e chi non sa dove vanno gli apostrofi (non è vero, ma tenete presente che abbiamo una editor che è una bestia, avete davvero il coraggio di presentarle un testo sgrammaticato come i post di maicolengel del 2013?).
  • Si prega di controllare i propri like a pagine di “controinformazione” prima di inviare la propria candidatura:
    verremo a cercarvi su Facebook.
  • Nel caso di competenze specifiche si prega di farle presenti, non ci interessano i titoli di studio ma piuttosto curiosità e consapevolezza dei propri limiti; non ce ne frega niente se non avete titoli di studio, ci basta che parliate di quello che sapete, tanto abbiamo lettori con i controcoglioni che cercheranno il pelo nell’uovo in tutti i vostri post… vedete voi se è il caso di millantare competenze che non avete.
  • In ogni caso professionisti, scienziati, medici, ricercatori sono ben accetti. Però in quel caso magari ci riserviamo di farci un giretto sull’Albo di competenza.

La Redazione