Dane Wigington e la disinformazione


Oggi avevo un po’ di tempo libero e mi sono dedicato alla visione di un video della durata di 46 minuti:



 The Most Important Topic of Our Time – GeoEngineering & chemtrails

Non è stato per nulla divertente, se voglio vedere della FANTAscienza il cinema ha tante valide alternative, ma questo era gratuito e me l’avevano condiviso dei follower online! Cosa non si fa per la passione….se si vuole provare a “fare” informazione corretta a volte ci tocca anche perder un po’ di tempo in maniera noiosa. Il film è un “documentario” di Dane Wigington dedicato appunto al maggior argomento dei nostri tempi: le scie chimiche e la geo-ingegneria …
Boh io continuo ad esser più interessato se sia fattibile oggi costruire un jager e quale sia il sistema miglior per trasportarlo una volta costruito, ma tant’è, questo passava il convento e questo mi sono visto! Non è mia intenzione stare qui a ripetere le solite solfe sulle scie chimiche e quanto di poco scientifico il signor Wigington dica nella sua conferenza (?), ci sono tanti altri che l’hanno già fatto meglio di quanto possa fare io, si tratterebbe solo di un mero copia e incolla…e noi non siamo come il sito da cui mi è arrivato questo link: se possiamo evitiamo di copiare pari pari altre fonti (oltretutto non inserendo i link che si citano quindi rendendo la lettura impossibile) e quando copiamo lo evidenziamo il più possibile!
Quindi per approfondire il discorso scie chimiche vi rimando a questi link:
http://attivissimo.blogspot.it/search/label/scie%20chimiche
http://contrailscience.com/how-to-debunk-chemtrails/
http://conspiracies.skepticproject.com/articles/chemtrails/Quel che voglio fare è prendere le dichiarazioni del signor Wigington, citate nell’articolo che accompagnava il video e analizzarle:
Potremmo andare oltre, ma tanto so che di scie si riparlerà a breve…non è una bufala che possa svanire, sono qui per restare (sigh!)

Spero di non avervi annoiato! alla prossima!
maicolengel at butac punto it