Dona un calcio in culo a chi fa SPAM!

ACCHIAPPALIKE6

Si perché una paginetta che al momento si chiama Dona il sorriso a chi non ne ha  l’11 maggio ha condiviso questa immagine:
11204986_374852366058655_6963209239649294466_n
è una pagina social di imbecilli, idioti, che stanno SOLO ED UNICAMENTE cercando proseliti per poi spacciare la loro fuffa.
Farlo usando immagini di bambini denutriti e un’antica bufala come quella che vedrebbe Facebook donare qualcosa per ogni condivisione è criminale. Spero che voi autori della pagina non abbiate figli, mogli, amici, non li meritate, siete solo delle benemerite merde, che stanno cercando uTonti per la rete.
E a cosa gli servirebbero gli uTonti?
Per spacciare classiche truffe SPAMMONE come questa:
iphoneinregalo
Ma come vedete la truffa spammone un anno fa ha dato come risultato 5 like, l’immagine coi bimbi denutriti invece oggi ha 652 like e oltre 30mila condivisioni. TRENTAMILA contatti a cui ora la nostra paginetta spammona potrà provare ad inviare nuovo spam.
donailsorriso
30mila persone che hanno i nostri stessi diritti di voto (senza meritarseli, perché chi ancora condivide questa roba non dovrebbe essere online, non dovrebbe partecipare alla vita dei social, ma stare a casa, guardare retequattro o raidue e pensare a quando esce la nuova serie di Voyager o Mistero).
Lo so Facebook noin cancella queste pagine, conosciamo bene la policy del Social più sfruttato al mondo, fan fatica a rimuovere roba disgustosa figuriamoci se sono in grado di capire che dietro una paginetta come questa si celano personaggi loschi e basta.
Ma siamo noi che dovremmo intervenire, eliminandola dalle nostre bacheche, più gente nasconde la notizia meno l’algoritmo di Facebook la farà girare.
Non ve la linko, non voglio che venga data visibilità a questa robaccia, ma se vorrete potete trovarla da soli, e segnalarla, o bloccarla dalla vostra bacheca!
maicolengel
PS
Solo dopo aver finito di scrivere il mio articoletto mi sono accorto che esiste già un bel post di MarcoValerio Cervellini che sta circolando su FAcebook in merito a questa immagine e a chi la condivide:
 

Bambini sofferenti su Facebook: molte sono bufale! (ESEMPIO:GUARDA LA FOTO)Facebook è diventato una piattaforma sociale…

Posted by Marcovalerio Cervellini on Wednesday, 13 May 2015