Facebook, dal 1° gennaio 3 euro al mese…

…se volete mantenere il vostro account inviate un bonfico a Marco Zuccotto IBAN  IT-615C3M0-666NWO-007042176, come causale mettete ovviamente rinnovo abbonamento Facebook 2015. I primi riceveranno in dono un’app che permetterà loro di vedere le foto osé dei loro amici, quelle non caricate su facebook ma presenti nei loro hard drive. Inoltre come bonus ai primi mille verrà data la possibilità di avere il pulsante NON MI PIACE.

 
FACEBOOK-PAGAMENTO
Ma dai, siamo seri, davvero dopo tanti anni che questa circola c’è ancora qualcheduno che ha il dubbio e la rimette in circolo? Spegnete Internet, voglio scendere!
snopes-facebook
 
Come potete vedere da SNOPES la storia circola almeno dal 2011, ma sono sicuro che prima si trattasse di MySpace o Twitter e prima ancora di mIRC e Yahoo messenger. Insomma bufale così vengono dalla notte dei tempi.
Se avete amici che seriamente l’hanno condivisa, come già detto altre volte, alla prima li avvertite, ma alla seconda condivisione uTonta li dovete rimuovere per lo meno dalle notifiche, ma ancor meglio proprio dalle liste di amici, per chi ricasca nell’errore è l’oblio e l’esilio sono l’unica via!
Facebook non è pagamento, si autofinanzia con la pubblicità, anzi ci guadagna già svariate tonnellate di euro all’anno, non preoccupatevi, non correte alcun rischio! Anche se forse per alcuni sarebbe un buon sistema per mettere il naso fuori di casa!