disneylandparisacchia

No, non c’è stato, ma quello che c’è sicuramente stato è il solito giochino acchiappalike. Tutti i vostri amici che hanno condiviso il FINTO video di un FINTO incidente a Disneyland Parigi hanno sicuramente dato (inconsciamente) il like a una delle migliaia di pagine truffaldine che girano su Facebook!

10153698_10202549140347292_3348195727394338608_n

Spero vivamente che uno di quei like sia andato su pagine di dubbio gusto, perché chi clikka video a caso merita di esser fan di pagine così. Che so una bella bacheca dedicata alla coprofagia…ecco di quella sarebbe bello diventassero fan inconsci in milioni di uTonti, forse quando si rendessero conto che tutto questo è controproducente smetteranno di clikkare a caso su link del cacchio…(anche se ci spero pochissimo)!

Caro uTonto che condividi questa robaccia, sappi che ogni volta che clikki il tastino SHARE un gattino perde il pelo, un cucciolotto viene buttato nella macchina per fare i wurstel.

Avevo già parlato di AcchiappaLike truffaldini svariate volte, ma evidentemente i vostri amici sono duri di comprendonio!

Oltretutto in questo caso la pagina da cui parte il tutto sarebbe anche denunciabile visto che fa finta di esser parte di BuzzFeed:

buzzefeed

Per amore vostro sono andato a vedere…dovevo farlo, così so che pagina ora ha il mio like non autorizzato…si tratta di un’azienda  che fa infradito…e che ha una bella paginetta nuova nuova che  ha totalizzato oltre 37000 likes in due giorni. Non posso citare il marchio, il rischio diffida è sempre dietro l’angolo… ma se cercate tra i vostri like una pagina che si chiama Hi…. qualchecosa…ecco gli acchiappalikatori sono loro (consci o inconsci…ma il fatto che nessuno mi abbia risposto dopo che ho fatto presente la cosa mi fa venire il dubbio siano consci)!

Mi piacerebbe che a Hi…. facesse causa Buzzfeed! Sai quante infradito dovrebbero vendere per pagare i danni?

maicolengel @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!