La Germania spalanca le porte agli immigrati italiani!!!

germania35

Questa è così bella che non posso parlarne, la nostra nemesi bufalocomicara ha creato un inception di bufala, di quelle che non si vedevano da tempo.

A causa della crisi economica è stato istituito il FED ( Fondo Europeo per la Disoccupazione ) …Presentando un modulo all’ufficio di collocamento Europeo, sarà quindi possibile avere accesso a tale fondo. Gli stati che avranno disponibilità di lavoro in abbondanza, come ad esempio la Germania, potranno quindi usufruire di mano d’opera Italiana. Chi accetterà le condizioni del trasferimento, sarà imbarcato su un volo diretto nella nazione ospitante entro le 48 ore successive all’ammissione FED. (In genere ci vogliono al massimo 2 settimane). I passeggeri appartenenti al FED verranno quindi smistati in centri di accoglienza; più nello specifico, alberghi di classe non inferiore alle 3 stelle. I relatori degli uffici amministrativi potranno dunque mostrare, nelle settimane seguenti, vari contratti lavorativi. Il cittadino europeo potrà quindi accettare o rifiutare tali contratti. Nel caso il cittadino europeo rifiutasse, potrà comunque rimanere all’interno della struttura ospitante per tutto il tempo che vorrà usufruendo del FED che implica un sussidio di 35 € giornalieri + Vitto e Alloggio.

Insomma rifanno il verso a tutta la fuffa anti immigrati che circola sul web italiano …e non so se vale la pena sbufalarla, siamo d’accordo è una bufala, siamo d’accordo è una notizia inventata…ma chi ci casca stavolta potrebbe anche essere che si levi dalle scatole in cerca di una vita migliore, magari la trova lui…e la troviamo noi senza di lui, no? Scusate, lo so, ma qualche volta sorridere fa bene…

E siccome stavolta al corrieredelmattino mi hanno fatto ridere pubblico il link a loro non anonimizzato, non volete visitarlo, restate qui regalereste loro visualizzazioni!
http://corrieredelmattino.altervista.org/ue-italiani-come-gli-immigrati-35e-giorno-vitto-alloggio-per-in-germania/