La stella marina mutante a Taranto!

Ormai sono due giorni che mi segnalate questa cosa…e io cado in depressione, ma come, vi ho già insegnato tante volte, se la fonte è il Corriere del mattino si tratta di satira, se avete amici che non lo capiscono non sono degni di uscire con voi, nemmeno di esser vostri amici su un social network…perché non iniziare una sana opera di depurazione? Guardate le bacheche di tutti i vostri amici, hanno condiviso questa? O il microchip obbligatorio sui bimbi dal 2014? O la carne di cane commestibile in Italia? Bene clikkate in alto a dx:

 

e avete eliminato il problema, altro che sbufalare la satira, siamo mica qui a smacchiare i giaguari noi debunkers… 😉

Detto ciò la stella marina di Taranto è notizia inventata, creata ad hoc dai soliti bufalocomicari del corriere giusto per smuovere un altro po’ di traffico verso i loro server…di testate nazionali che ci siano cadute non ne ho ancora trovate…ma diamo tempo al tempo e sono quasi convinto che prima o poi titoleranno così anche altri giornalacci…
Ad onor di cronaca qualcuno si è sbattuto ben più di me e ne ha fatto un’analisi più seria, la trovate su MagazineDonna, anche se trovo sia un po’ tempo perso, se la notizia è inventata non val la pena giustificare e sbufalare nulla!