Lo sperma di toro nelle energy drink

REDBULL-SPERMA

Questo articolo è un doppione, anzi, è solo un pretesto per rimandarvi all’articolo che Neil IL NINTH aveva già scritto in merito a questa formidabile bufala che circola da tempo, e che qualche testata inutile rimette in circolo continuamente solo per attrarre click e gonzi. Si perché chi condivide una sciocchezza del genere senza prima averla verificata è un gonzo, un uTonto, il cui ditino va sul tasto condividi senza che neppure un neurone si sia acceso nel cervello.
Le bevande energetiche non contengono sperma di toro, ma come spiegava alla perfezione il Ninth nel bel pezzo a cui vi rimando,

NO, NON BEVETE SPERMA DI TORO!

La famigerata taurina che beviamo e assumiamo è prodotta sinteticamente. Prende questo nome perché fu isolata dalla bile del toro dagli scienziati tedeschi Friedrich Tiedemann e Leopold Gmelin. Per completezza, la bile è prodotta dagli epatociti attraverso i numerosi dotti biliari che penetrano nel fegato. Non sarò una cima in chimica o biologia, ma fino a prova contraria NON ABBIAMO UN FEGATO TRA LE PALLE! (Scusate il francesismo).

L’ultima tra le pagine che la sta condividendo si chiama CONDIRIDI, conglomerato di sciocchezze da condividere sul web, il nome dovrebbe dirla lunga su quanto poco si reputino seri, non gliene faccio una colpa. Peccato che tra i tanti che l’han vista girare siano troppi quelli che soffrono di analfabetismo funzionale.

La redazione di Butac