Se mangi male allora voti Obama

Questa”notizia” l’ho trovata su LoSai.eu, non è propriamente una bufala, ma solo disinformazione (anche se tra le cose inserite nell’articolo vi sono tantissime inesattezze che andrebbero corrette).

In poche parole l’autore Roberto Marrocchesi scrive un lungo articolo in difesa del cibo naturale, contro l’avvelenamento da tv e computer e compagnia bella; sembra quasi che voglia portarci per mano verso un percorso più salutista e corretto, sia eticamente che mentalmente. Benissimo, ma lui invece che fa?
Attacca Obama sostenendo che tutte le persone che votano per lui sono i malati causati da questa scorretta alimentazione! Il volo pindarico delle cavolate!?
Come per la religione anche qui non vogliamo entrare in un dibattito politico, non è affar mio dire se Obama sia o no un buon Presidente, ma è affar mio dire che spacciare per informazione “scientifica” estrapolata da dati e ricerche trovate online e che il sunto del tutto è: se voti Obama sei stato avvelenato è come se a 40 anni credessi nella Fatina dei dentini o nel Coniglietto pasquale (cit.),  hai bisogno di un terapista: uno buono!
Lascio a voi la gioia di legger tutto l’articolo :
http://www.losai.eu/cibi-avvelenati-in-una-societa-terminale/
Se preferite potete anche mandare una mail all’editore che pubblica gli scritti del suddetto “giornalista”:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45906