Nicolina Capra e due

 

Sorry per la latitanza, ma come già detto le feste sono un periodo impegnativo per me, ora sto aiutando la befana a preparare i sacchi di carbone…che di cattivi il nostro paese è pieno…mica di bimbi, ma di adulti. A proposito di adulti cattivi, vi ricordate che ieri sulla storia di Nicolina Capra la nonna ultracentenaria vi avevo scritto che avevo contattato un redattore del Messaggero? E come ho fatto con lui ho fatto con altri…beh una piccola testata locale come AbruzzoWeb ha subito colto la palla al balzo e pubblicato una semi smentita sulla storia della nonna facebook: http://www.abruzzoweb.it/contenuti/nonnina-wonder-woman–la-storia-di-nicolina-capra–sembra-una-super-bufala/535803-365/
In compenso il redattore del Messaggero invece che rispondermi a tono e pubblicare una smentita mi ha risposto così:
“Caro Bufale, sbaglia solo chi prova a fare qualcosa. Tu puoi stare tranquillo, non sbaglierai mai, visto che continui a fare le pulci a gli altri. “
Adesso io non vorrei andare sul personale, ma io ho un lavoro in proprio, un attività che porto avanti dopo che prima di me l’han fatto i miei avi, e quando sbaglio sul mio lavoro ne pago le conseguenze dirette col cliente, se l’errore è mio pago di tasca mia…lui invece ben se ne infischia dell’errore e sulle pagine della sua testata ancora si trovano gli articoli BUFALA su Nicolina aka Concetta, senz alcuna smentita…
Qualcuno di voi legge il Messaggero? Lo fa qualche parente? Ditegli di smettere, non val la pena leggere una testata che PUR CONSCIA della bufala se ne infischia di farlo presente ai propri lettori, questa è la serietà di una testata antica come quella…ZERO!!!
Vergogna vergogna vergogna!
Per chi si fosse perso la prima puntata di questa “super” bufala:
http://bufaleuntantoalchilo.blogspot.it/2013/12/ce-del-marcio-sulla-carta-stampata.html