No, non è morto Mister T!
Tranquilli, ragazzi, Mister T non è morto! È vero, il 2016 ci ha portato via alcune fra le più grandi personalità nel mondo della musica e dello spettacolo. Ma cerchiamo di non far consumare i cosiddetti di chi è ancora vivo a furia di… grattate!
Da qualche giorno, gira una voce nei corridoi anglofoni della presunta morte di Laurence Tureaud, passato nell’immaginario comune con il più noto soprannome di Mister T (o Mr. T, per brevità). La notizia del trapasso del membro dell’A-Team non esiste: spesso viene condivisa l’immagine qui sotto riportata, con l’anno di nascita di Mister T e il presunto anno di morte.
In altre occasioni, soprattutto cercando su Google, può spuntare un sito di nome MediaMass, il quale diffonde notizie assolutamente discordanti allo scopo di fare satira sul mondo del gossip e dell’informazione due-punto-zero. Trovate tutto specificato sulla sezione dedicata.
Il nostro sito è nuovissimo (lanciato di nuovo alla fine di ottobre 2012) ed ancora in costruzione. La sezione “People” è l’unica attiva.
Il concetto è quello di selezionare gli articoli più tipici, rappresentativi e ricorrenti dalle riviste di gossip e di attualizzarli per tutte le celebrità nel nostro database.La sezione “People” è una parodia umoristica di riviste di gossip, tutte le storie sono ovviamente false.
Così migliaia di celebrità, Bill Gates negli USA, Zhang Ziyi in Cina , Ranbir Kapoor in India, ecc, avranno tutte un cane che si chiama ‘Spinee’ che sta riprendendosi da un intervento chirurgico andato a buon fine.
Non cambieremo il mondo , ma almeno rideremo provandoci.
*Etciù!* Scusate, sono allergico alle cazzate. Siamo nel 2016, e c’è ancora gente che confonde la mancanza di talento con il genio.
Non c’è molto da dire: Mr. T non è morto, non c’è uno straccio di notizia a confermare la sua morte. Il nostro “Pessimo Elemento” ha però una pellaccia dura: è sopravvissuto a una forma di leucemia di che ha colpito i linfociti T!
Restate scettici, restate diffidenti.
Il Ninth
[Commenti, segnalazioni, minacce di morte, tette e birra? Scrivetemi a theninth@butac.it]
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!