Il serpente goloso di mucche

Sta circolando da novembre scorso un video dove si vede un grosso serpente goloso vomitare un animale indefinito. I commenti sul web si sprecano in merito, anche perché il video è abbastanza rivoltante…con questa premessa vi ho avvertito, lo guardate a vostro rischio e pericolo!

Ora prendetevi cinque minuti di tempo, riguardate il video, pensateci, osservate, di che dimensioni spropositate sarà la bestia inghiottita? Nei commenti che ho trovato in giro si parla di mucche, esseri umani, insomma tutte bestie grandi o medio-grandi…

Ma a me non sembra sia così…

Se non lo si guarda con attenzione potrebbe sfuggire l’unica manciata di secondi importante, verso la fine, quando la telecamera riprende l’uomo che ha bloccato il serpente!

Guardate questi frame del video:

snake1 copy
snake2 copy
snake3 copy

Nell’ultima immagine ho lavorato di photoshop per cercare di scalare la bestiola con le piastrelle sottostanti, tenendo come riferimento la piastrella su cui era poggiata. Direi si noti che deve trattarsi di un’animale di piccola media taglia, se quadrupede non più lungo di 50/60 cm, con zampe di circa una ventina di cm! Una scimmietta? Un cagnolino? Un gatto? Un grosso scoiattolo? Non so, non posso dirlo, ma sono sicuro che non sia una mucca! Al 100%!

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!