Sigarette vietate dal 2017

sigarette-vietate3

Pigri lo siamo in tanti, ma la pigrizia degli uTonti che non fanno lo sforzo di muovere le dita sulla tastiera per cercare di fare la benché minima verifica è qualcosa di davvero incredibile. Come è possibile che così tanta gente abbia condiviso l’articolo di cui parliamo qui sotto mi lascia davvero stupito (e preoccupato).
SIGARETTE VIETATE DA GENNAIO 2017: UFFICIALE!
Giunge oggi il provvedimento, ratificato dalla corte europea, che vieta definitivamente il mercato delle sigarette tradizionali a partire da gennaio 2017. Una legge che giunge come un fulmine a ciel sereno e che stravolge i fatturati statali, e i monopoli. Il parlamentare europeo, Norizi Chiuchis, autore e primo firmatario della legge, ha detto: ” Il fumo di sigaretta è, ormai, una piaga internazionale.
“Effettueremo controlli serratissimi. Non rifiorirà il contrabbando, anche perché molte industrie e molti terreni coltivati a tabacco saranno riconvertiti in qualcos’altro, a seconda della volontà del proprietario. Daremo una sorta di buonuscita a chi uscirà dal mercato delle sigarette, a tutti quei fornitori, produttori e operai dell’industria del tabacco. Insomma abbiamo fatto le cose per bene, nessuno potrà lamentarsi”
Fonte della notizia? Il Fatto Quotidaino, testata da black list che vorrebbe definirsi di satira ma che altro non è che un immensa cloaca a cielo aperto dedicata a clickbaiting e fuffa per uTonti. Copiare e incollare articoli usciti su altre testate (in questo caso oltretutto fasulle) è qualcosa che piace molto a chi cerca il modo di guadagnare click (e soldini). Si trovano la pappa già pronta devono solo usare due comandi: copia e incolla.
L’unica nota divertente di tutto l’articolo è il nome del parlamentare primo firmatario della legge (e prima linea di verifica dell’articolo, basta andare qui e verificare che non esiste per stare tranquilli), come fanno notare i colleghi di Bufale.net: Norizi Chiuchis, Chiuchis Norizi altro non sarebbe altro che Chuck Norris deamericanizzato.
maicolengel at butac punto it
Ricordatevi di votarci ai MIA Macchia Nera Awards!
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!