Sesso sulla terrazza del garage comunale?

veneziapiazzaleroma-messaggero2

Sesso sulla terrazza del garage comunale di Venezia?

Per come l’hanno raccontata questa del sesso sulla terrazza del garage comunale di Venezia è una bufala di dimensioni epocali, messa online giusto perché a loro, dei lettori, importa decisamente poco. Di questi giorni raggranellarne due in più costa fatica. Si è presa quindi una foto del 2011, americana, e la si è spacciata per una notizia “nuova”.
Non metto in dubbio che nei parcheggi, comunali o privati, da tempo si faccia sesso, specie in città che non hanno a disposizione campetti e colline nelle vicinanze. Non mi pare la cosa sia da così tanto scalpore, ma pubblicarla con allegata una foto di due, che in pieno giorno fanno sesso su un tetto, fa sempre molta audience. E il Messaggero c’è cascato di nuovo. Peccato. Loro diranno che è una foto di repertorio, ma sulla foto stessa hanno scritto “VENEZIA: sesso sul tetto” a chiare lettere. Come potete vedere, però, qui si parla di due palazzi diversi.
veneziapiazzaleroma-messaggero
 
Per i più curiosi, qui la storia delle foto pubblicate dal Messaggero. E ancora vengono a parlarci di “informazione di qualità”.
Io insisto: #giornalistaribellati!!!
 
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!