Il supplì Festival 2016 di Roma

160b7e63-441d-40f9-937c-7f2b4bcd6602

AGGIORNAMENTO

11 GIUGNO 2016

La notizia del supplì Festival di cui parlavamo qui sotto a marzo era fasulla un’idea di marketing , ma un festival dedicato al supplì ci sarà, come riporta il comunicato stampa che abbiamo ricevuto:

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio Tastreet ed Eataly Roma presentano il primo Supplì Festival, tre giorni dedicati allo street food più amato dai romani.
Il terzo piano di Eataly accoglierà alcune tra le realtà più importanti del mondo del supplì, in tutte le sue sfaccettature, andando alla ricerca di vecchie tradizioni e nuove tendenze, rivisitazioni ed interessanti versioni per vegani e celiaci.
Degustazioni, corsi, showcooking per un fine settimana da veri appassionati del supplì.
Il programma completo sarà pubblicato a fine giugno sulla pagina dell’evento e sul sito di Eataly Roma.
Per informazioni : info@tastreet.it – 327/7853776
A me dispiace che per colpa del nostro articolo tanti siano ancora convinti della bufala, ma noi le verifche le avevamo fatte, solo che Eataly e Tastreet avevano scelto di creare l’evento senza avere ancora alcun accordo con le municipalità e senza dare alcun informazione sull’evento, neppure segnalando sulle pagine dei recapiti di chi organizzava la festa. Alla richiesta informazioni da noi fatta sulle pagine dell’evento non è mai stata data risposta, mentre i tentativi di contatto con le municipalità di Roma avevano dato esito negativo, nessuno ne sapeva nulla.
Purtroppo ovviamente la somma dei tentativi di verifica fatti senza esiti positivi aveva convinto sia noi che altri colleghi dell’evento bufala, mentre invece era una precisa scelta di marketing, che oggi, per colpa dei nostri articoli, si sta ritorcendo contro agli ideatori. Il festival ci sarà, e a me dispiace non poterci essere, che il supplì è una bontà!
maicolengel at butac punto it