Top ten di BUTAC, 16 agosto 2014

Top ten di BUTAC, 16 agosto 2014

toptenbutac

E anche Ferragosto ce lo siamo tolti dalle scatole! Devo dire che sono sorpreso: siete sempre tantissimi a leggere il Blog, stabili, come se le vacanze non fossero nemmeno incominciate. L’anno scorso, proprio ad Agosto, prendeva forma il blog di BUTAC. Scrivevo i primi articoli dalle montagne del Trentino, su un NetBook datato comperato in UK: fra accenti sbagliati e minitastiera, quanti errori facevo! Sì, ne faccio tutt’ora, ma prima scrivevo un pezzo al giorno, oggi sono spesso quattro. Se vedete un articolo senza errori, è merito del fidato Ninth che ci ha dato un’occhiata prima di pubblicarlo! [è un piacere ndNinth]

L’estate scorsa guardavo la posta decine di volte al giorno; controllavo se qualcuno ci leggeva, se c’erano commenti. E ora siamo qui, un’estate in città in attesa di un secondo figlio. In attesa c’è mia moglie, io assisto da bravo papà/marito! Il blog ora ha un dominio tutto nostro, usiamo WordPress al posto di Blogger – grazie Paolo, grazie Gianluca Zamagni! E poi nuovi amici si sono uniti all’avventura: Neil, il Ninth – che conoscete ormai tutti – e PA, l’ultimo “acquisto” in campo medico.

La strada della corretta informazione è ancora tutta in salita, ma qui continuiamo a mettercela tutta. Grazie soprattutto per l’affetto (e le giuste critiche) con cui ci seguite, siete il mio sprone a proseguire!

Questa settimana, come accade durante le vacanze, abbiamo visto riesumare molte vecchie glorie tanto. A tal proposito mi sono impegnato ad aggiornare e rivedere il pezzo che ora trovate in prima posizione: aveva già qualche mese e portava ancora la vecchia grafica del blog…

Che altro dire? verificate cosa vi siete lasciati sfuggire:


10613946_10203688214039270_1292677391_nbis copy

ARTEMISIA2