Il tweet di Sibilia sull’iPhone 8

Categorie: Notizia Vera, Politica



No, non è una bufala, Carlo Sibilia ha twittato proprio così:

Oggi la Apple presenta l’ noi in parlamento siamo costretti dal a discutere di vs



Ma sono tantissimi quelli che han creduto si trattasse di un falso, segnalandolo in rete. Io spero che Sibilia fosse convinto di fare una battuta divertente, perché che si discutesse di fascismo, comunismo o delle casalinghe di Voghera poco importa, se sei eletto per stare in Parlamento tu lì devi stare, che fuori ci sia la neve o il sole non è importante, sei pagato per starci e governare insieme ai tuoi colleghi, e devi farlo rappresentando quelli che sono i cittadini che ti hanno eletto. Che correlazione c’è con la presentazione del nuovo iPhone?



Onestamente mi sarei aspettato almeno una risposta ai tanti che hanno criticato il tweet, mentre invece l’onorevole ha scelto di ignorare tutti. Sono un filo deluso da questo atteggiamento, Sibilia non fa parte della vecchia politica, non fa parte dei dinosauri che non sanno usare la rete, per merito della rete ha uno dei lavori statali meglio pagati in circolazione e dovrebbe quantomeno rispondere a chi in rete critica le sue esternazioni. Mentre invece l’unica cosa che spicca sul suo profilo Twitter sono appunto le critiche.

Non c’è altro da aggiungere, il tweet era dannatamente vero.
maicolengel at butac punto it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!
Anche quest’anno BUTAC è nella lista dei candidati come Miglior sito divulgativo ai Macchianera Internet Awards, se avete voglia di votarci potete farlo qui.