Fuoco ai genitali

BRUCIAGENITALI

Jacksonville (Florida): Una famiglia all’apparenza normale. La mamma e il papà tutti i giorni impegnati nel lavoro e la figlia una volta con uno una volta con l’altro genitore quando non frequenta la scuola materna. La mamma però nota strani comportamenti da parte della bambina, non più vivace e gioiosa come sempre. Qui decide di acquistare una telecamera WiFi che nasconde in casa e collegata senza fili, proprio grazie al WiFi al suo computer. La donna effettua registrazioni di continuo, passano i giorni ma sembra tutto normale, fino a quando il video mostra qualcosa di orribile…
…La donna sta visionando il filmato e rimane esterrefatta, gli manca il respiro, non sa cosa fare. Dopo i primi minuti di sconforto, studia una vendetta, una vendetta di quelle che lasciano il segno. La sera il marito rincasa come al solito, si cena, televisione e poi si va a dormire. Ma la giovane mamma ha pensato bene di mettere del sonnifero nel bicchiere del marito, proprio per poter agire indisturbata. Il marito è a letto assorto in un sonno profondo, la donna scende in garage e prende una bottiglia di benzina con la quale cosparge il pene dell’uomo e appicca il fuoco.

Io sono convinto che se alcuni dei fuffari che si dedicano a scrivere questa roba andasse ad Hollywood a proporre sceneggiature un lavoro lo troverebbe. E invece no, stan qui a spacciare fuffa senza che nessuno gli dica niente.
La fonte di CatenaUmana non viene menzionata, ma guarda caso una ricerca sul testo dell’articolo ci porta alla Gazzetta della sera. Strano eh…
gazzettacatena
La foto che accompagna l’articolo ritrae una donna rumena, arrestata a Luglio 2015 per sfruttamento della prostituzione. Della notizia made in USA non c’è traccia sulla stampa verificata di Jacksonville.
estrosrione-manette-genitali
Quindi bufala, con contorno di fuffa fotografica Visto che l’accusata da CatenaUmana non ha nulla a che fare coi fatti e manco ci vive in USA.
maicolengel at butac.it