Papa Francesco killer di bambini?

papafrancesco2

Questa è di quelle notizie buone SOLO per pagine fuffare, cioè quelle pagine che spacciano teorie del complotto TUTTE fasulle, ma alcune basate su qualche fonte semi decente o premesse sensate, altre invece basate davvero sul nulla più assoluto.

L’articolo è basato su intervista esclusiva con Kevin Annett del ITCCS (Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato) circa un contenzioso dibattuto a Bruxelles: 5 giudici e 27 membri della giuria, provenienti da sei paesi tra cui gli Stati Uniti, hanno considerato la prova su più di 50.000 bambini dispersi, americani, argentini, europei e canadesi, vittime di un culto sacrificale internazionale denominato il Nono Cerchio.

È il caso de L’Universo Vibra, pagina entrata nel gruppo della Lista Nera da subito, e di cui continuo a chiedermi come possano esserci lettori, ma il mondo è bello perché è vario! Tempo fa la STESSA pagina aveva condiviso la STESSA notizia proveniente dalla stessa fonte, con un unico particolare diverso, il protagonista della vicenda era Papa Ratzinger, ma tutti gli altri dettagli erano identici.

La fonte era lo stesso fantomatico  International Tribunal into Crimes of Church and State, anche detto FUFFA. Un nome altisonante per una creatura partorita dalla mente di qualcuno che evidentemente odia la Chiesa Cattolica a morte (non ne conosco le ragioni) : Kevin Annett.

ITCCS

La bufala originale l’avevo già trattata (se poi era quella originale, perché ho il dubbio che possano esserci versioni della storia con Papa Giovanni Paolo II e via ad andare indietro fino a san Pietro. Hai visto mai, nei secoli  bui della Chiesa forse c’avrebbero pure preso)…

Children_of_the_Inquisition

Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta costringendovi ad andare a leggere la vecchia sbufalata vi aggiungo qualche “scoop”: Kevin Annett è tra i sostenitori della storiella del certificato di nascita = titolo di stato, la sovranità individuale, insomma è tra i sostenitori e fautori delle teorie del One People Public Trust (esistono anche da noi, come ben sapete OPPT Italia, amici di quelli del NAC). Oggi in Canada i suoi sostenitori sono visti come un culto, una setta, che perde casa e stipendio per seguire quest’idiota internet munito, quindi idiota ed uTonto, nel suo delirio mentale.

opptitalia

 
Esiste addirittura un intero blog dedicato a smontare le sue boiate….

Sul blog in questione è possibile leggere storie di gente che ne è uscita e che parla di lavaggio del cervello, pressioni psichiche e morali; insomma tutte le carte in regola per esser definito culto, o setta…non so quale delle due sia la definizione più corretta in questo caso; forse l’italiano setta, che comprende anche idee politiche e non solo religiose…

La persona che gestisce a sua volta la pagina non dev’esser tutta a posto, probabilmente vittima anche lei di Annett; tra i vari racconti che mi sono letto tra le ultime cose degne di rilevo mi son “divertito” a scovarne uno di poco tempo fa:

Brantford, Ontario, nel terreno di una scuola Annett sostiene di aver trovato tracce consistenti di un immenso cimitero di bambini (si è una persona precisa, il suo radar è capace di fare cose impensate), con il supporto di nativi americani e dei volontari dei vigili del fuoco costringe il consiglio comunale ad iniziare uno scavo, forte dalla sua di avere questi risultati di analisi fatte con un radar. Analisi che  nessuno controlla e verifica, se non l’autrice del blog che riceve una mail dal tecnico che avrebbe fatto le analisi sostenute da Annett, tecnico che ovviamente dice la sua versione dei fatti:

I just found your blog.
Once in awhile, I do a google search on my name to see what is out there. My name is on your blog site.
A few years ago, I was seriously mislead, misquoted and misused by Kevin and his followers. they convinced me that I had been given approval to do some ground penetrating radar work at a former residential school.
I explained the limitations of the device in great detail, they recorded everything I said on video cameras.
I told them exactly what it could, and could not, reveal below the ground surface. It is apparent that they ignored all of what I told them.
Before I even completed the radar scan, they issued a ‘news release’ about finding mass burials with the radar work!
I did not even finish collecting the data, and I have never, even to this day, analyzed the data that I did collect. I confronted Kevin and his followers about the news release. I told them it appears I was misused.
It is now obvious that I was used to legitimize their story. His website contains statements about me that are totally fictional. I never said any of those things he wrote about me. The preliminary radar images that were displayed on the device during the data collection cannot be used to make any definitive statements about what is below the ground surface. I have had to explain this to my employers and community members.
It has been two years since this happened.
One thing I want to point out, no media outlet has ever contacted me directly to ask me about what he said about me. If they did, I would have stated that the radar unit did not reveal any mass graves and Kevin’s statements about the radar findings were false.
Clynt King

Non sto a tradurvi il tutto, per chi non sa l’inglese basti sapere che il SIg. Kyng smentisce tutto quello che Annet ha sostenuto, specifica che le sue analisi non mostravano nulla di quanto riportato dal nostro fuffaro, ma COSA MOLTO IMPORTANTE, spiega che sarebbe bastato che un giornalista della zona lo avesse contattato per conoscere i dettagli del suo studio sul terreno e avrebbe subito spiegato che non c’era nulla di vero nelle dichiarazioni di Annett, ma nessuno l’ha fatto…

Ecco perché è sempre importante verificare le proprie fonti: SEMPRE!

Questa gentaglia è sempre la stessa, sono amici/nemici fra di loro, perché l’unica cosa che interessa loro alla fin fine sono SOLO i vostri soldini, le vostre donazioni, i vostri click, la vostra uTontaggine.

State attenti a dove andate, a chi vi rivolgete, smettiamola di credere nella fuffa, rimbocchiamoci le maniche e iniziamo davvero a lavorare, il nostro futuro non dev’esser nelle mani di questa gentaglia qui:

opptitalia2
 
A per informazione Il QEG  e la FREE Energy, anch’essi cavalli di battaglia de L’universo vibra , li avevamo già trattati qui e qui.
maicolengel at butac punto it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!