I 17 ingredienti di McDonald’s

Sta passando sempre più spesso online un video prodotto da McDonald’s riguardo gli ingredienti nelle loro patatine! McDonald’s ha creato un video di risposta agli svariati che sono in circolazione e li accusano di vendere patatine fritte non provenienti da vere patate! In quest’ottica di trasparenza McDonald’s ha cercato di esser preciso il più possibile, ma su tantissimi blog di dubbio gusto hanno iniziato ad attaccarli ulteriormente in quanto le patatine fritte sono fatte di 2 soli ingredienti, patate e olio!



La cosa è ridicola, e tutte le info del video di McDonald’s sono perfettamente verificabili con pochissima fatica. Ci voglion proprio dei geni a condividere questa boiata!

I 17 ingredienti citati.

Intanto partiamo col dire che non sono 17 ma meno, solo che nella lista vengono ripetuti più volte fino al fatidico numero (visto che sono presenti nell’olio della prima e della seconda frittura)



Che dire, mi pare che non ci sia nulla di tragico in questo lungo elenco d’ingredienti…e credo chi condivide la notizia “shockante” dovrebbe seriamente considerare l’uso di google prima di premere il tasto share

Sperando di esservi stati utili ci aggiorniamo per la prossima sbufalata!



maicolengel at butac punto it