Gesuiti, massoneria e disinformazione

maicolengel butac 19 Giu 2014
article-post

pachon
Ah ah ah, stavolta solleviamo un vespaio visto i nuovi amici anti massoneria occulta che da qualche tempo infestano i commenti sui social network, parliamo di padre Adolfo Nicolas Pachon, preposto generale della Compagnia di Gesù, anche definito Papa Nero sui tanti siti di dubbia qualità che si trovano sul web.

Il capo dei gesuiti Sig. Adolfo Panchon, ha annunciato le proprie dimissioni questa settimana dopo che il Tribunale internazionale di Common Law di Giustizia a Bruxelles lo ha collegato alle cerimonie del Nono Cerchio Satanico con Culto Sacrificale di Bambini.

Così hanno aperto in tante testate tra l’Italia e gli Stati Uniti (stiamo parlando di testate di bassissimo livello, gente che pur di parlare male di quel che non aggrada loro venderebbe l’anima a Satana sia chiaro)…sostenendo che il solito Tribunale fuffaro comandato dall’altro amante della fuffa Kevin Annett abbia accusato Pachon di cosine poco carine (sacrifici umani con bambini e altre amenità)! Partiamo col dire che NON sono qui a difendere la Chiesa in quanto tale, sappiamo TUTTI che esistono episodi poco edificanti che hanno visto coinvolti preti, ma esattamente come le altre persone un prete è un essere umano, ce ne sono di buoni e di cattivi, e come con le persone senza abito talare può succedere che si commettano errori o peggio, è insito nella natura umana. No, qui non difendo Pachon o la Chiesa, ma voglio solo che vi rendiate conto dell’inutilità di articoli come quelli che stanno circolando ora.

 Il mese scorso l’ITCCS ha cominciato a perseguire il caso di fronte a cinque giudici internazionali e 27 membri della giuria.

FUFFA, l’ITCCS è un tribunale fittizio che non esiste se non sulle pagine web degli idioti che ci credono, Kevin Annet che lo presiede è un truffatore della peggior specie, non esiste nessuna giuria e nessun giudice, o almeno nessuna giuria e nessun giudice che siano riconosciuti da qualsivoglia giustizia reale. Si diciamo che un articolo come questo potrebbe dire: l’altra sera ci siamo trovati  a casa mia, avevo invitato 32 amici e abbiamo messo in scena un finto processo…il valore di ciò che abbiamo fatto è ZERO, zero virgola zero….quindi parlarne come se si trattasse di un organo di giustizia ufficiale di qualsivoglia tipo è già disinformazione!
Ma è la stessa disinformazione che riempe i siti che parlano di questa robaccia, siti che oltre agli attacchi contro la chiesa cattolica spingono i lettori a protestare contro lo stato, a diventare sovrani di sé stessi, quelli che parlano di certificati di nascita come titoli di stato, di NAC…non riesco davvero a capire, in USA il redneck ignorantello è colui a cui si rivolge il messaggio, ma qui da noi? Ero convinto la nostra soglia culturale , la nostra capacità di discernimento tra questa robaccia e il mondo vero fosse maggiore, ma dal numero di siti dedicati e di follower sui social mi rendo conto che mi sbagliavo!
Detto ciò…seguendo percorsi fatti di like, +1 e condivisioni ho notato una cosa preoccupante, il nostro eroico teorico del complotto Mr. Nò è spesso linkato e collegato ai personaggi dietro queste paginette, si fanno i complimenti a vicenda, si spalleggiano, quindi Mr. Nò crede oltre che a tutta la fuffa sulle scie chimiche anche a tutte queste altre, la cosa non mi sorprende, il cartello dei disinformatori è al completo…gente che vive vite inventate non potrebbe predicare peggio.
 

Il tema, a chi segue BUTAC da anni, è noto: esistono profili social che chiedono soldi per aiutare nelle terapie bambini malati. Purtroppo spesso si tratta di richieste fraudolente, che sfruttano immagini di bambini malati per raccogliere donazioni e intascarle. Oggi parliamo della pagina Facebook Rosa Caputo, al momento online sulla piattaforma, dove chiede donazioni […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

No, signora, suo figlio è un parto della mente di qualche “astuto” truffatore probabilmente residente dall’altra parte del mondo. Anzi, a voler esser onesti probabilmente sia lei che “suo figlio” non sono altro che creazioni generate da un algoritmo in una puzzolente stanzina dispersa da qualche parte dove qualcuno – sottopagato e disperato – è […]

Redazione Butac | 22 gen 2026

Sì, anche oggi parliamo di truffe, perché chi campa sul fregare denaro online non si stufa mai di farlo, o più probabilmente ha hobby molto costosi e necessita costantemente di nuovo denaro. Stanno difatti circolando svariati post sponsorizzati sulle piattaforme Meta, post che parlano di giochini per smartphone, giochini che una volta scaricati regalerebbero agli […]

maicolengel butac | 18 dic 2025

Questa è una segnalazione di quelle che mi hanno fatto ridere, poi pensare e poi decidere di scriverci due righe. Visto che la relazione fra vaccini anti COVID-19 e cancro è un argomento affrontato ormai tantissime volte sul blog, cercherò di essere molto breve. Mi hanno mandato un link di un giornale italiano che parla […]

Noemi Jr | 17 dic 2025