SCIENZACONFINE

C’è una pagina Facebook che mi infastidisce un po’. Si chiama Scienza di Confine ed è una fonte inesauribile di cagate. Ce ne sono tante così, tantissime, ma dopo aver visto un post ripubblicato su Protesi di Complotto mi sono girate le balle. Innanzitutto l’uso improprio del nome è già estremamente fastidioso. La scienza di confine è così definita su Wikipedia 

Tradizionalmente, il termine “scienza di confine” viene utilizzato per descrivere teorie inusuali e modelli per la scoperta che comunque si basano su principi scientifici stabiliti come validi

La scienza su quella pagina non sanno neanche da che parte stia. Ma passiamo ad un elenco numerato di cose che si posso scoprire su internet per chi si applica veramente che mi hanno lasciato veramente di stucco. Qua non proverò a fare un vero debunking, ma a rispondere a tono. Anche perchè qua viene solo presentata la famosa “merda da spalare”. Tutti i virgolettati sono copie paro paro del post originale.

Se non sei una persona dalla “mentalità chiusa”, da quando hai avuto tra le mani un computer e l’accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire “scomodi”.

Facciamo un breve elenco di cosa abbiamo imparato su internet:

Vediamo punto per punto cosa hanno partorito

1)      Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare “DEMONcrazia” in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

Ovviamente i film Hollywoodiani sono una fonte autorevole per documentarsi sulla storia (saranno belli i film di De Sica). Gengis Kahn era un sant’uomo in confronto. Stranamente ci sono american buoni, americani cattivi, americani criminali, americani filantropi, americani pacifisti, americani assassini e americani eroi. Come in ogni nazione. Non penso che vogliano essere glorificati ogni giorno, ma se non ci fosse stato il “grande diavolo” (l’allusione ai satanisti è di alto livello) a salvare il culo all’Europa negli anni ‘40 forse oggi non esisterebbe più il concetto di democrazia. Come i tedeschi e gli inglesi hanno dimostrato, non c’è bisogno di ricorrere alle armi atomiche per uccidere centinaia di migliaia di persone in poco tempo. Forse vogliono suggerire la Russia come modello esemplare da seguire?

2)      I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l’organismo umano e creano AUTISMO.

I vaccini possono avere controindicazioni anche gravi, rare, rarissime ma non impossibili. Che siano composte per lo più da sostanze tossiche e che provochino l’autismo (si scrive minuscolo) È UNA MENZOGNA (questo si scrive maiuscolo). Siamo al livello di “masturbarsi fa diventare ciechi”, “non stare troppo vicino al televisore che ti rovini la vista” o “a dire le bugie ti cresce il naso”. Gli antivaccinisti non vogliono contribuire al miglioramento della terapia dei vaccini. Vogliono che le malattie che stiamo sconfiggendo tornino. Come se l’autismo fosse la cosa peggiore. Ci sono cose ben peggiori, tipo la morte.

fringeglyphs-710x459

 3)      L’apertura mentale non è una frattura..

Eh?

 4)      L’unità d’Italia non è andata come c’è l’hanno raccontata a scuola, bensi fù un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

Quale parte? Genocidi? Di quale popoli? Il fatto che Garibaldi fosse massone implica cosa? Per amore di Dio, si mettono tre puntini di sospensione, non due. Invito chi avesse dubbi sulla storia della unità d’Italia di andare in biblioteca a cercare dei testi che ne parlino, non andate a leggere articoli di mezzi giornalai che ci sono online. Le informazioni storiche sono a disposizione di tutti.

 5)      L’Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun “potere”, il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

Le testate nucleari in Italia fanno parte del programma di condivisione nucleare che serve come deterrente. Per quanto si abbia tutto il diritto di criticare questa politica della NATO, lo scopo di queste testate non è sottomettere l’Italia (o il Belgio, o l’Olanda, la Turchia o la debole Germania) ma di difenderci da eventuali attacchi, o meglio fungere da deterrente per chi volesse attaccarci. Perché il mondo è pieno di nazioni che ci amano alla follia. La maggiore quantità in Italia è dovuta chiaramente alla posizione strategica della penisola, non bisogna essere un generale. Siamo così soggiogati dagli Stati Uniti? Dove? L’Italia è stato l’unico alleato ad avere un Partito Comunista importante nel parlamento durante la Guerra Fredda, anzi il più grande partito comunista d’Europa. Chissà come gioivano negli USA! Così colonizzati che il primo governo italiano post fascista si rifiutò di concedere la gestione della posta alle Poste americane come segno di indipendenza. Non volete essere schiavi degli USA? Smettete di usare Facebook, computer, smartphone per lamentarvi. Non c’è uno di questi che non si muova grazie a sistemi americani.

 6)      Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d’accordo.

Quando litigano sono “irresponsabili”. Quando sono d’accordo è un “inciucio”. Parlate di storia dell’Italia e poi dite stronzate del genere. Che ci siano incapaci a destra e a sinistra è un altro paio di maniche.

LEGGI ANCHE:  Il califfato, Il Giornale e il Daily Mail

ec

 7)      Non sono i politici a guidare il Paese, bensi banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei “burattini” che fungono da valvola di sfogo del “Sistema”, in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarica la colpa solo su di loro..

L’italiano prevede i caratteri accentati, usali. A parte l’enorme quantità di prove a sostegno di questo (tipo nessuno) la scoperta che i soldi muovano le cose deve essere difficile se la si fa da adulti. Da quando esiste l’umanità le guerre si fanno con i soldi, per i soldi e per il potere. Potere e soldi vanno a braccetto. Il potere fa e disfa il sistema, i soldi fanno parte del gioco. Qual è il lavoro esatto dei massoni? Domanda a cui non esiste risposta.

8)      La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà…

WOW, 3 punti di sospensione! Negli ultimi millenni tutte le crisi economiche sono state manovrate e manipolate per ingannare i popoli. Anche quando non avevano voce in capitolo alcuno e imperatori e re decidevano tutto, così giusto per essere coerenti. La vita è migliorata tantissimo dopo l’invenzione del telefono così hanno potuto abbandonare i piccioni viaggiatori per architettare tutto a lunghe distanze. Certo che ‘sti americani furboni con questa crisi pilotata hanno raggiunto dei picchi di dominio incredibili: fare in modo che la Cina diventasse la prima economia al mondo porterà loro grandi benefici!

money_market

9)      Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestisto alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza “debito”…

Non hanno ancora deciso il giorno in cui verrà beatificato Gheddafi per questo, ma tutti quelli che vogliono stampare i soldi o muoiono ammazzati o vengono destituiti (questa cagata è stata detta anche per Letta recentemente). L’economia è una cosa complicata. Pensate alle scie chimiche che basta alzare gli occhi al cielo.

10)   Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l’aria sa di metallo non è semplice “condensa” da vapore acque, il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

Ecco, lo guardano già. A parte la grandissima capacità di distinguere le diverse qualità di nanoparticolato ad occhio nudo (non c’è bisogno di spiegare quanto questo sia impossibile) alcune domande mi attraversano il cranio quando penso agli sciachimisti. Da dove prendete le informazioni sul contenuto delle scie? Chi vi ha detto che a sostanza x corrisponda effetto y? Da dove partono questi aerei e dove vanno? Perché nessuno ha una foto di un aereo dedito alle scie? Come è possibile che siano gli americani a sciare su tutti i cieli del mondo, anche in paesi nemici? Il controllo climatico come funziona? E perché dovrebbero cambiarlo così? Ti sei mai fermato a pensare che l’aria faccia schifo per colpa della tua auto e del tuo riscaldamento? Siete in grado di concepire idee come mutazione del clima? Lo sapete perché la Groenladia si chiama così? Conoscete il periodo caldo medievale e la piccola era glaciale? Eh, una volta qua era tutta campagna…Non ci sono più le mezze stagioni…

11)   Nikola Tesla inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente.

No. Forse l’ha sognato una volta dopo aver mangiato troppi crostacei raccolti a Long Beach. The Prestige è un “film spazzatura” di Hollywood, non fatevi ingannare. E vi siete dimenticati la macchina sforna terremoti.

12)   Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la “macchina della pioggia” che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l’acqua per coltivare la terra e sfamarsi…

Vaticano? Se non scrivono almeno una volta Vaticano ogni tot caratteri un GLOBOLUMINOSO muore. Vorrei una dimostrazione della efficacia di una, dico una, delle invenzioni di Ighina. UNA. Ma non era un crimine la modifica del clima? Sono così informati che non sanno cosa sia il buttefly effect?

13)   Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l’automazione, perché 8 ore’ Perchè stare altrove significa vivere, pensare…e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi…

Vero, si stava meglio nel periodo della rivoluzione industriale lavorandone magari 13 o 14. Senza dubbio preferirei anche io lavorare meno ore (ma poi quanti hanno ancora contratti da 40 ore settimanali? Molti ucciderebbero per averlo un contratto così in Italia oggi) Anche Io Robot è un film, automazione di cosa? E chi porta avanti il commercio e l’artigianato per esempio? Optimus Prime? Se nessuno lavora e fanno tutto le macchine dove si prendono i soldi? Ah, già basta stamparli a manetta.

14)   L’11 settembre fù un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

L’idea dell’auto attentato è così sciocca e così non necessaria per giustificare interventi militari che fa cadere ogni argomentazione su questo assunto. Considerando che il disastro è uno degli eventi scatenanti della crisi mondiale e che per invadere l’Iraq si è usato un pretesto rivelatosi anche sciocco, che senso avrebbe avuto auto arrecarsi dei danni economici incalcolabili in questo modo? Anche accettando tutte le “prove” raccolte dai complottisti (cioè zero prove ma solo congetture, bugie e falsificazioni) non sono in grado di dimostrare nulla di nulla, nonostante anche la quantità di persone di cui era necessaria la complicità (almeno migliaia) che avrebbero potuto spifferare. Erano più credibili sul Moon Hoax, almeno fino a quando non fu dimostrato essere tutto vero con le foto dai satelliti in orbita sulla luna.

 15)   Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensi di assicurarsi un “cliente a vita”.

Gli accenti. Rispondo a tono con una immagine trovata su internet: Cent’anni fa grazie alla polmonite ci si spegneva serenamente a 50 anni dopo una vita di soddisfazioni, invece ora purtroppo le case farmaceutiche ci fanno campare altri 40 anni come schiavi allo scopo di venderci per altri decenni i loro rimedi per farci un mucchio di soldi! E magari li devi pure ringraziare, eh!

Birth_Big_Pharma_600

16)   Non esistono “poteri buoni” , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

Poveri black block che vengono interrotti mentre piantano ramoscelli di ulivo e aiutano i gatti a scendere dagli alberi (altra immagine inculcata da Hollywood). Nella storia anche recente abbiamo governi spodestati da manifestazioni pacifiche. Chi dovrebbero mandare per fare ordine se non le forze dell’ordine? Il circo equestre?

17)   Il problema non è Berlusconi ma l’incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il “Sistema”.

Quindi?

18)   La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli”schiavi modello” pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha “plasmati” a sua immagine…

Effettivamente dalle scuole escono solo persone per bene, ligie al dovere, che votano in massa, oneste e allineate al sistema. Tutti. Forse la peggior chiusura possibile. E poi che numero è 18? Non potevi inventarti altre 2 boiate da metterci?

LEGGI ANCHE:  Leonarda Dibrani espulsa durante la gita scolastica

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!