BUTACZERONOVE

Ci stiamo provando, lentamente, senza finora averci messo sufficientemente impegno, ma da qualche settimana Butac è anche in versione video. Grazie alla collaborazione con ZeroNoveTv siamo riusciti ad approdare sul digitale terrestre.

zeronovetv-geek9

Tutto parte da qui, la pagina di ZeroNoveTv dedicata a Geek (che si pronuncerebbe ghik, ma viene volutamente storpiato in gek). Geek è una trasmissione contenitore al cui interno dall’ottava puntata trova spazio anche una rubrica di Bufale un tanto al chilo. La prima volta siamo andati via telefonata in diretta. Ma dalla nona puntata ci siamo buttati anche noi in video. È per tutti noi un’esperienza nuova, dallo scrivere al raccontare via video la strada è lunga.

pietro-geek
Lo sguardo vacuo del nostro DottPA. Non ha la più pallida idea di cosa sta facendo, ma ci mette tantissimo impegno!

 

Non siamo nati per fare gli yuotubers o per manie di protagonismo, ma se alla fine lo scopo è diffondere corretta informazione, beh che dire, ben venga anche la collaborazione con questa giovane trasmissione.

zeronovetv-geek8

Per noi è una sfida, a cui per ora si è prestato solo il “povero” DottPA, che prima via telefono poi con telecamera si è cimentato a fare il volto di Butac, ma nelle prossime settimane arriverò anche io, e speriamo si prestino anche Neil, Thunderstruck e il Ninth…chissà che poi non ci salti fuori una puntata speciale con Paolo dall’OMS.

Che dire, avremmo bisogno d’aiuto ed incoraggiamenti, ma più che altro di suggerimenti, quale pensate possa esser la bufala più televisiva di cui parlare?

Qui il primo intervento del DottPA dove ci parlava di medicina alternative a base di acqua e limone.

E qui sempre con DottPA la puntata dove si è parlato di bufale sui forni a microonde.

Ogni puntata di Geek dura circa mezz’ora, tra buona musica, curiosità sulla rete e piacevoli conduttori, se vi capita dateci un’occhiata, ci farebbe piacere!