Anaconda inghiotte nigga zookeeper

maicolengel butac 9 Mag 2014
article-post

test1

Già per aver titolato un video così si dovrebbe venire punti con una 50ina di frustate sulla schiena, ma tanto quando si vuole attirare l’uTonto medio nella trappola c’è poco da fare si usano tutti le idee possibili.

Qui ci vogliono attirare sull’ennesima serie di pagine di dubbio gusto piene di gossip e pubblicità. Oltretutto a differenza di altri link almeno qui un video alla fine ce lo fanno vedere, peccato che non ci sia nessuna anaconda, ma solo un normale Pitone, che è stato catturato in Florida dopo che un signore se lo è ritrovato dentro il capanno degli attrezzi, il pitone albino lungo 13 piedi non ha mangiato nessuna guardia dello zoo ed è probabilmente stato abbandonato da un padrone stufo degli spuntini a base di topini…che forse per un pitone di 13 piedi di topini ce ne inziavano a volere un po’ troppi.

acchiappalike78

La storiella è vecchia, l’aveva già sbufalata anche Hoax Slayer e l’aveva riportata perfino Giornalettismo, ma per acchiappare uTonti non c’è limite …e ritirare fuori roba già sbufalata e smentita è all’ordine del giorno.

La foto è modificata digitalmente, quella originale circola dal 2005, e mostra un pitone MORTO mentre attraversava una rete di protezione elettrificata:

electric-fence-snake1 electric-fence-snake2

Da morto diciamo che gli sarebbe stata dura inghiottire la povera guardia….il pitone in questione è la specie di pitoni più grande al mondo, e misurava circa 4 metri…quello nella foto modificata rispettasse le proporzioni misurerebbe per lo meno 15/20.

La storia però come già detto l’hanno sbufalata già tanti,  io sono qui con altro scopo, siete curiosi del video del pitone albino che si cela dietro il link acchiappalike?

Benissimo, senza dover andare su siti di dubbio gusto che tendono a fregarvi il like o per farvi vedere qualcosa vogliono che condividiate…ecco qui il video preso dalle pagine del Daily Telegraph e postato sul tubo:

Il tema, a chi segue BUTAC da anni, è noto: esistono profili social che chiedono soldi per aiutare nelle terapie bambini malati. Purtroppo spesso si tratta di richieste fraudolente, che sfruttano immagini di bambini malati per raccogliere donazioni e intascarle. Oggi parliamo della pagina Facebook Rosa Caputo, al momento online sulla piattaforma, dove chiede donazioni […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

No, signora, suo figlio è un parto della mente di qualche “astuto” truffatore probabilmente residente dall’altra parte del mondo. Anzi, a voler esser onesti probabilmente sia lei che “suo figlio” non sono altro che creazioni generate da un algoritmo in una puzzolente stanzina dispersa da qualche parte dove qualcuno – sottopagato e disperato – è […]

Redazione Butac | 22 gen 2026

Sì, anche oggi parliamo di truffe, perché chi campa sul fregare denaro online non si stufa mai di farlo, o più probabilmente ha hobby molto costosi e necessita costantemente di nuovo denaro. Stanno difatti circolando svariati post sponsorizzati sulle piattaforme Meta, post che parlano di giochini per smartphone, giochini che una volta scaricati regalerebbero agli […]

maicolengel butac | 18 dic 2025

Questa è una segnalazione di quelle che mi hanno fatto ridere, poi pensare e poi decidere di scriverci due righe. Visto che la relazione fra vaccini anti COVID-19 e cancro è un argomento affrontato ormai tantissime volte sul blog, cercherò di essere molto breve. Mi hanno mandato un link di un giornale italiano che parla […]

Noemi Jr | 17 dic 2025