La guardia che stupra le mummie

Neil 26 Feb 2016
article-post

MUMMIASTUPRATA
Certo, sì, vero, il sito dello Zoo di 105 non è il posto dove cercare verità profonde, ma fare views con notizie COMPLETAMENTE inventate non è bello. Chi va su quel tipo di sito o di pagina Facebook cerca sicuramente notizie curiose o divertenti, non false.
Ecco con cosa hanno deliziato i lettori
zoo105

GUARDIA DEL MUSEO ACCUSATO DI STUPRO VERSO UNA MUMMIA DI 2500 ANNI

Nel dettaglio ecco tutta la notizia, tanto è copiata dalla fonte – e male.

Accade tutto in un Museo di Storia Naturale di Washington, la Guardia di sicurezza del Museo, James Monroe, è stato accusato recentemente di violenza sessuale verso una Mummia del Museo.
James, 44 anni, da 9 anni lavora nel Museo come guardia di sicurezza ma negli ultimi 2 anni, dopo il divorzio dalla moglie, ha iniziato ad aver comportamenti strani dovuti anche alla depressione.
Recentemente il Direttore del Museo aveva notato qualcosa di strano in una delle sue Mummie, che era stata danneggiata.
Sospettoso, ha deciso di installare delle telecamere che riprendessero la Mummia e ciò che hanno ripreso è stato sicuramente qualcosa di inquietante.
La Guardia, dopo aver aperto la teca che teneva al sicuro la Salma da 2500 anni, ha iniziato a violentarla cercando di far sesso con essa.
Il direttore, non ci ha pensato due volte, dopo una collutazione è subito stata chiamata la Polizia che ha arrestato l’uomo condannandolo per violenza sessuale.
Non so voi, ma Una notte al Museo me lo ricordavo leggermente diverso!

AHAH che ridere.
Per prima cosa un errore di logica da parte di chi ha tradotto l’articolo:

La Guardia, dopo aver aperto la teca che teneva al sicuro la Salma da 2500 anni, ha iniziato a violentarla cercando di far sesso con essa. (grassetto mio)

Non è che le mummie le producono direttamente con la teca: la salma avrebbe 2500 anni, ed era protetta da una teca, non che la teca proteggesse la mummia da 2500 anni…
Come qualsiasi notizia scopiazzata è fondamentale omettere la fonte, che sta diventando, ahinoi, un’ospite ricorrente: il World News Daily Report.
wndr
Come abbiamo già visto per Bin Laden alle Bahamas e la neo mamma di 101/96 anni, il World News Daily Report è un sito di NOTIZIE INVENTATE, con tanto di disclaimer.
Qualcuno del sito dello Zoo ha visto la notizia in giro, non l’ha verificata e l’ha tradotta, maluccio, senza neanche riportare la fonte. Potrebbe benissimo non averlo preso dal WNDR, perché gli idioti che copiano le news da questi tipi di siti sono molti, soprattutto chi cerca di aprire gli occhi e svegliare lo coscienze, come i geni di Worldtruth.tv. Veramente affidabili! La foto è la stessa quindi o hanno preso da loro o hanno attinto comunque da qualcuno che li ha copiati.
Scommetto che a breve questa notizia verrà riciclata dalle solite nostre conoscenze.
Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.
neilperri @ butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!

Il tema, a chi segue BUTAC da anni, è noto: esistono profili social che chiedono soldi per aiutare nelle terapie bambini malati. Purtroppo spesso si tratta di richieste fraudolente, che sfruttano immagini di bambini malati per raccogliere donazioni e intascarle. Oggi parliamo della pagina Facebook Rosa Caputo, al momento online sulla piattaforma, dove chiede donazioni […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

No, signora, suo figlio è un parto della mente di qualche “astuto” truffatore probabilmente residente dall’altra parte del mondo. Anzi, a voler esser onesti probabilmente sia lei che “suo figlio” non sono altro che creazioni generate da un algoritmo in una puzzolente stanzina dispersa da qualche parte dove qualcuno – sottopagato e disperato – è […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

Sì, anche oggi parliamo di truffe, perché chi campa sul fregare denaro online non si stufa mai di farlo, o più probabilmente ha hobby molto costosi e necessita costantemente di nuovo denaro. Stanno difatti circolando svariati post sponsorizzati sulle piattaforme Meta, post che parlano di giochini per smartphone, giochini che una volta scaricati regalerebbero agli […]

maicolengel butac | 18 dic 2025

Questa è una segnalazione di quelle che mi hanno fatto ridere, poi pensare e poi decidere di scriverci due righe. Visto che la relazione fra vaccini anti COVID-19 e cancro è un argomento affrontato ormai tantissime volte sul blog, cercherò di essere molto breve. Mi hanno mandato un link di un giornale italiano che parla […]

Noemi Jr | 17 dic 2025