Nudità alla partita Qatar-Ecuador

Una tifosa ha mostrato le sue grazie in pubblico durante i campionati del mondo?

Un amico giovedì mattina mi scrive su WhatsApp:

Ciao! Dovrei mandarti un video da verificare ma… Ci sono delle zizzone. Che faccio?

Per BUTAC siamo disposti a fare questi e altri sacrifici, per cui ho risposto all’amico che se era una probabile bufala doveva mandarmela immantinente. E difatti così ha fatto, e mi ha mandato il video che potete scegliere di vedere qui sotto, ma avvertiamo che contiene nudità (le zizzone di cui sopra):

 

Subito dopo avermelo mandato mi ha scritto: “dicono sia fake”…

Ammetto che per deformazione la prima cosa che ho pensato è che qualcuno sostenesse che fossero le già citate zizzone a essere fake, solo dopo qualche secondo ho realizzato che si riferiva all’eventualità che fosse un fake il filmato, o perlomeno la sua geolocalizzazione. Infatti, come vedete nell’immagine di testa, il video circola attribuito alla partita Katar-Ecuador di qualche giorno fa.

Il mio amico aveva assolutamente ragione: basta guardare con attenzione per riuscire a leggere le scritte allo stadio e rendersi conto che non siamo in Qatar. Il video risale a metà ottobre 2022 ed è stato girato durante la partita Tigres contro Pachuca, nello stadio delle Tigres, a San Nicolàs de los Garza, in Messico.

Qui trovate il tweet da cui è stato estrapolato il video:


La ragazza pare sia stata allontanata dallo stadio subito dopo la scena ripresa nel video, e che successivamente si sia scusata per il gesto con un altro video…

In Qatar le cose sarebbero finite probabilmente malaccio per la giovane tifosa.

redazione at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!
Un altro modo per sostenerci è acquistare uno dei libri consigliati sulla nostra pagina Amazon, la trovi qui.