METASTASI-ALIMENTAZIONE

Abbiamo trovato, la quintaessenza di tutte le bufale sui tumori!

Grazie padre Romano Zago,

per avermi reso il lavoro più semplice.

In questo articolo si condensano tutte le più grandi bufale e castronerie mediche che hanno preso molto piede negli ultimi tempi.  Si narra nell’articolo della storia di una signora guarita da un tumore non ben precisato e metastatizzato in altre sedi. Dopo 11 cicli di chemio la signora ha deciso di smettere con le cure e di passare ai rimedi alternativi e da lì è guarita miracolosamente, bla, bla, bla, noia!
La storia è sempre la solita, niente fonti e molte favole messe su in malo modo per ottenere l’indicizzazione più ampia dai motori di ricerca. Mi sto immaginando chi ha scritto l’articolo che non sapendo più cosa inventarsi a un certo punto si è interrogato su come fosse possibile inserire le scie chimiche in un articolo sui tumori. Dannazione le scie chimiche questa settimana fanno venire le malattie neurodegenerative!
A parte gli scherzi invito tutti a leggere questo articolo, specialmente chi non conosce ancora le bufale trattate, perché è un ottimo esempio di massacro della scienza. Non ci sono fonti a parte studi che non hanno nessuna validità, come The China Study. Addirittura nell’articolo si chiama in causa il suo autore, Colin Campbell. Secondo questo tizio la signora è riuscita a vincere le metastasi affamandole perché non mangiava più farina bianca. Sento fior fiori di biochimici e biologi che si stanno rivoltando nella tomba.
Detto ciò, una volta letto l’articolo qui potete trovare le sbufalate per ogni argomento:
1) farina bianca vol 1.e vol.2
2) dieta alcalina
3) integratori
4) chemioterapia
5) The china study
6) Padre Romano Zago

A presto,
PA