Siamo già a quota due!

Sciacalli, così vigliacchi da non metterci mai la faccia

Su alcune pagine social sta circolando una foto che ritrae due bambine. Ce l’avete segnalata sulla pagina del “Grande Cocomero” che si appoggia a Mag24 .es per l’articolo, assolutamente inutile, che accompagna la foto.

Il post che circola insieme alla foto recita:

Hanno iniziato da pochi giorni con i cuccioli, ed ecco il tragico risultato…

E la foto oltre a mostrare le facce di queste due bambine riporta il testo:

Siamo già a quota due!

Il tutto per cercare di terrorizzare la gente e spingerla a non fare vaccinare i propri figli. Come tutti i truffatori fanno leva sulla paura dando a intendere cose di cui non sanno nulla.

Guarda caso basta aprire l’articolo su Mag24.es, sito presente nella nostra black list da inizio pandemia, per rendersi conto che siamo di fronte a completi sciacalli. Perché vedete, è vero che negli Stati Uniti sono morte due bambine, una di 9 e una di 11 anni, ma, con l’eccezione dei siti antivaccinisti, nessuno accusa i vaccini di alcunché. Nessuno lo fa perché da nessuna parte è scritto che queste due bambine fossero vaccinate.

Sulle pagine social di parenti delle bimbe si racconta solo come la morte sia stata improvvisa, in un caso nel sonno, nell’altro a causa di un grave attacco d’asma. Esistono raccolte fondi per le famiglie delle bambine, ma anche se tra i donatori alcuni stanno versando denaro convinti che sia stato un vaccino a ucciderle, nessuno dei parenti o degli amici che abbiamo cercato online fa cenno a vaccini o a qualcosa del genere.

Come riportato più volte i malori improvvisi esistono al di fuori della pandemia, uccidono ben più soggetti di quanti crediamo, ma ovviamente se non ci si mette a cercarli sono storie che fanno notizia nelle aree in cui è avvenuto il fatto e basta.

Esistono studi che parlano di queste condizioni, ad esempio è del 2014 quello pubblicato sull’European Heart Journal che titola:

Sudden cardiac death in children (1–18 years): symptoms and causes of death in a nationwide setting

E ancora, nel 2012 il Washington Post titolava:

Genetic tests could explain why some children and teens die unexpectedly

È sempre difficile accettare che la gente, specie i bambini, possano morire così all’improvviso senza che ci siano dei segnali che ci aiutino a prevenire questi decessi, ma è importante comprendere che può succedere. E non ignorarlo, come invece fanno quei vigliacchi sciacalli dietro a pagine come Mag24.Es e Il Grande Cocomero. Oltretutto far circolare la foto di queste due bambine ha solo un effetto: che i genitori delle due povere piccole se la ritroveranno in giro nei mesi a venire.

Da papà vorrei che gli admin che causano questo paghino seriamente per il danno che fanno.

Non credo di dover aggiungere altro.

maicolengel at butac punto it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!
Un altro modo per sostenerci è acquistare uno dei libri consigliati sulla nostra pagina Amazon, la trovi qui.