Bin Laden alle Bahamas…

Neil 2 Set 2015
article-post

e il cervello della gente nel freezer.
BINLADEN-WSI
Ci sono moltissimi siti che non conosco, sicuramente è colpa mia, ma un sito di news di economia che si chiama Wall Street Italia dovrebbe ispirare una certa fiducia, ma vedergli pubblicare una news  come questa
bin
 

Snowden: “Bin Laden vive alle Bahamas a spese della Cia”
L’ultima bomba dell’ex collaboratore della NSA: “Riceve 100.000 mila dollari al mese e conduce una vita lussuosa”.

fa cadere le braccia e anche altre cose. Ovviamente gli eroici complottari del nuovo sfintere digitale, La Stella, hanno pubblicato, con colpevole ritardo, la bomba
sfint
 
prendendo come fonte un altro sito che l’ha ovviamente copiato da un’altra parte. Ora, La Stella, Sapere è un dovere o Nuovo Illuminismo che pubblicano sta roba ok, ma WSI dovrebbe vergognarsi un po’ di più. (In realtà WallStreet Italia non è nuovo a pubblicare fuffa di questo genere NdR maicolengel)
La notizia sarebbe questa

NEW YORK (WSI) – Bin Laden è ancora vivo e risiede alle Bahamas. A dirlo è l’ex collaboratore della NSA Edward Snowden, già fonte di molte altre inchieste sulle attività di spionaggio dell’agenzia federale americana, che in un’intervista al Moscow Tribune ha detto di avere informazioni che confermano che il terrorista non sarebbe morto, come annunciato dalle autorità americane, nel 2011.
Secondo Snowden, non solo Bin Laden è ancora vivo, ma ha uno stile di vita sontuoso alle Bahamas, grazie a pagamenti regolari della CIA.
“Ho documenti che dimostrano che Bin Laden è ancora sul libro paga della CIA”, afferma Edward Snowden. “Lui continua a ricevere più di $ 100.000 al mese, che vengono trasferiti attraverso alcune aziende direttamente sul suo conto in banca di Nassau. Io non sono certo dove si trova ora, ma nel 2013, viveva tranquillamente nella sua villa con cinque delle sue mogli e molti figli. ”
Snowden afferma inoltre che la Cia orchestrò la finta morte dell’ex leader di Al Qaeda, mentre veniva effettivamente trasportato con la sua famiglia in una località segreta alle Bahamas.

Ovviamente non c’è nessuna traccia di questa intervista e non si capisce come Snowden possa avere questa informazione. Non è che avendo rubato una serie di email ora sia a conoscenza di tutti i segreti della CIA e rivelarlo dopo tutto sto tempo non avrebbe senso. Non avrebbe neanche molto senso le Bahamas che non sono territorio controllato dagli USA, ma tecnicamente parte del Commonwealth – certo, la Gran Bratagna è l’alleato numero uno, ma avrebbe più senso in un posto dove gli USA possano avere un controllo maggiore.
Detto ciò è chiaro che stiamo parlando dell’ennesimo articolo finto che i grandi illuminati che devono svegliare i dormienti si bevono, e se anche non ci credono lo condividono perché

Dagli americani possiamo aspettarci di tutto quindi anche questo potrebbe essere realta’

La fonte della “notizia” è il World News Daily Report, che non è altro che il solito sito di bufalocomicari che si inventano scemenze con un sito che sembra serio e la gente ci casca. Ovviamente gli indizi per capire che sia un sito di burle ci sono, il problema come sempre è il “capire”. Le subdole informazioni su di loro

World News Daily Report is an American Jewish Zionist newspaper based in Tel Aviv and dedicated on covering biblical archeology news and other mysteries around the Globe.
Our News Team is composed of award winning christian, muslim and jewish journalists, retired Mossad agents and veterans of the Israeli Armed Forces.

e ovviamente il disclaimer

The nature of Internet communications means that your communications may be susceptible to data corruption, unauthorized access, interception and delays. This website may include incomplete information, inaccuracies or typographical errors. World News Daily Report, and any other persons involved in the management of this website, may make changes in the information and content included in this website at any time without notice.

WNDR shall not be responsible for any incorrect or inaccurate information, whether caused by website users or by any of the equipment or programming associated with or utilized in this website or by any technical or human error which may occur.

WNDR assumes however all responsibility for the satirical nature of its articles and for the fictional nature of their content. All characters appearing in the articles in this website – even those based on real people –  are entirely fictional and any resemblance between them and any persons, living, dead, or undead is purely a miracle.

Il tutto pubblicato dalla New World Order Media, ovviamente.
Grazie al cielo che c’è gente illuminata che ci indica la via. Che eroi! Seriamente, quando leggete una notizia dove non c’è linkata la fonte rompete le palle al giornalista o al sito chiedendo quale sia. Cominciate ad esigere le fonti e vedrete che in molti pubblicheranno meno scemenze. Ovviamente La Stella continuerà stoicamente.
Giusto per farmi del male ho visto che tutti i siti di “controinformazione” stanno ricopiando la notizia come se fosse oro colato. La cosa più divertente è vedere alcuni di questi linkare il World News Daily Report come fonte, dimostrando appieno il loro stato di disagio.
Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.
neilperri @ butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!

Ci avete segnalato un’immagine condivisa sulla bacheca dell’europarlamentare di Fratelli d’Italia Elena Donazzan il 24 gennaio 2026. L’immagine riprende un titolo de La Verità: Con i maranza gli assistenti sociali sono inutili, serve il potere della legalità L’immagine è questa: Mostra sei ragazzi dall’aria “minacciosa”, perfetti per accompagnare un titolo costruito per evocare paura. Solo […]

maicolengel butac | 03 feb 2026

C’è una storiella che circola un po’ ovunque, sui classici profili bot come su quelli di soggetti scarsamente interessati ai fatti. La storia circola con l’immagine che vedete qui sopra e con questo testo: Che grande padre .. Gli stuprano la figlia, quattro balordi,…come la solito in Italia li lasciano subito liberi, ma lui non […]

maicolengel butac | 03 feb 2026

Il tema, a chi segue BUTAC da anni, è noto: esistono profili social che chiedono soldi per aiutare nelle terapie bambini malati. Purtroppo spesso si tratta di richieste fraudolente, che sfruttano immagini di bambini malati per raccogliere donazioni e intascarle. Oggi parliamo della pagina Facebook Rosa Caputo, al momento online sulla piattaforma, dove chiede donazioni […]

maicolengel butac | 22 gen 2026

No, signora, suo figlio è un parto della mente di qualche “astuto” truffatore probabilmente residente dall’altra parte del mondo. Anzi, a voler esser onesti probabilmente sia lei che “suo figlio” non sono altro che creazioni generate da un algoritmo in una puzzolente stanzina dispersa da qualche parte dove qualcuno – sottopagato e disperato – è […]

Redazione Butac | 22 gen 2026