Cani rapiti in Toscana

maicolengel butac 31 Ott 2013
article-post

Questa è velocissima da sbufalare, in parte perché la descrizione dei fatti risulta comunque uTonta, e poi perché carinamente chi me l’ha segnalata ha provveduto anche ai link al video da cui son tratti i fotogrammi.

Narra la leggenda che in Toscana un furgone con dei cinesi a bordo affianchi i cani incustoditi, LI COSTRINGA CON UN COLTELLO a salire sul furgone e sparisca nel nulla.

Capite già che c’è un grosso problema, QUEL COLTELLO: quando mai un cane lo si minaccia con un coltello? Non è in grado di capire l’entità della minaccia, col coltello al massimo lo ammazzi, o lo ferisci molto seriamente. Invece nelle foto non vi sono tracce di sangue, si vede solo l’uomo allungarsi e poi subito dopo lo si vede caricare il cane sul furgone, il tutto senza MAI scendere. Bah, anche non me l’aveste sbufalata me la sarei andata a cercare…

E difatti nulla di tutto ciò succede; o meglio si tratta di cani rapiti, questo è chiaro, ma in CINA, e, come si evince dal video che mi avete postato, la povera bestia viene catturata non con un coltello ma con un qualche tipo di cappio!

Qui trovate il video a riguardo:
http://www.chinanews.com/shipin/2012/12-29/news150972.shtml

Con questo non voglio difendere chi compie atti di questo genere, anche fossero cani (e gatti e qualsiasi altra bestia) randagi meritano rispetto, non un trattamento così violento.

Mettere in circolazione queste immagini con quel testo è decisamente da imbecilli, si volevano attaccare i cinesi in generale? Bastava raccontare la realtà dei fatti IN CINA, e invece no, si vuole creare sdegno e intolleranza verso quelli che già son qui e in mancanza di meglio ci s’inventa le news. Tristezza, davvero!

Tutto ciò alle 16:43 del 31 Ottobre aveva già 6.334 condivisioni SEMILATRECENTOTENTAQUATTRO in una giornata o poco più! Gente con diritto di voto!
 
Maicolengel at butac punto it

No, qui nessun fact checking, ma credo che – visto il momento storico che stiamo vivendo – ci siano notizie che, proprio perché sulla stampa italiana trovano pochissimo spazio, meritino di essere rilanciate come possibile. Parliamo sempre della morte del 37enne Alex Pretti, morte in seguito alla quale l’Homeland Security ha pubblicato questo comunicato: At […]

maicolengel butac | 27 gen 2026

Sulle bacheche social di  RTL 102.5 nelle scorse ore è apparso questo post: 🔴 Era armato, secondo il Dipartimento per la sicurezza nazionale, l’uomo di 37 anni ucciso oggi a Minneapolis da un agente dell’ICE. Le autorità federali affermano che la vittima aveva con sé una pistola, due caricatori e nessun documento di identità. L’operazione, […]

maicolengel butac | 26 gen 2026

Ci avete segnalato un video che circola sui social, un video in cui si sente la lettura di una sentenza di assoluzione, e che viene fatto circolare con queste scritte in sovraimpressione: Ravenna, 25enne sequestra, tortura e uccide una 78enne il Giudice lo assolve La parte video è vera, risale al 25 ottobre 2018 (non […]

maicolengel butac | 23 gen 2026

Oggi ce la caviamo davvero con poco, la segnalazione che ci avete inviato si smonta in poche righe, ma crediamo che sia comunque interessante trattarla. Ci avete linkato un video, questo:   [meride embed=”27098″] Circola accompagnato da testi come questo: In questo video c’è molto più di una semplice bandiera appesa a un balcone. C’è […]

maicolengel butac | 21 gen 2026