ACCHIAPPALIKE: Cinque persone uccidono ragazza

 

AGGIORNAMENTO DELL’8 APRILE 2014
Un qualche buontempone è riuscito a segnalare la foto che vedete qui sotto (il meme di BUTAC) su Facebook, costringendomi a ripetere il post censurando l’immagine, il simpatico uTonto ha segnalato la mia immagine, ma non quella che appunto circolava in rete, per cui mentre la sbufalata era momentaneamente svanita il link truffaldino ha continuato a girare. Bell’uTonto … ma come c’insegna l’effetto Streisand mentre il post originale aveva avuto poca visibilità, quello censurato ne ha avuta tre volte tanto…sorry.
youtubeantispam2
Se siete finiti su una pagina con l’immagine qui sopra sappiate che siete gente che non merita rispetto alcuno. Ci avete clikkato sopra per che cosa? V’invogliava vedere una donna nuda? Vedere una donna bruciata viva? Uno stupro? Non lo so, ma mi fate davvero tristezza, no scusate pena, pena è la parola giusta. Siete persone che non dovrebbero stare su Internet, e vi meritate spam, virus, avere il like su pagine di coprofagia, insomma vi meritate il peggio del peggio!
Per tutti gli altri che non hanno visto il video ma solo la piccola foto con cui viene condiviso su Internet dai vostri amici sappiatelo, gli amici che l’hanno condiviso non meritano la vostra amicizia, la vostra stima, nulla, sono persone brutte e comunque poco intelligenti!
Ovviamente è una bufala, fatta ad hoc perché ci clikkiate sopra facendo leva su quella forma di voyeurismo più subdola, quella che spinge a clikkare anche se la premessa è che ci sarà un video di sofferenza. Guarda caso appena si prova a vedere il video (cosa mi tocca fare per amore delle bufale) compare quest’immagine:
youtubeantispam
Controllo YouTube anti spam? Ma siete seri? e per bypassare il controllo dovete condividere la cosa su Facebook? e Lo fate anche?
Credo che né youtube né Facebook sarebbero contenti di questo modo di usare loghi e immagini dei loro network, ma voi  quando vedete una cosa così NON condividete, non clikkate da altre parti, chiudete la finestra e ricordatevi dell'”amico” che ha condiviso la cosa, non è un amico di cui fidarsi! Mai!
Avevamo già parlato di acchiappalike fraudolentipiù volte
In questo caso il like non autorizzato a me è comparso sulla pagina Facebook Amici per sempre, che ho provveduto a segnalare a Facebook!