“Ecco come ha curato illegalmente il suo tumore”
Cosa ci racconta una testata scientificamente affidabile come Pane E Circo?
David Hibbitt è un ragazzo inglese cui è stato diagnosticato nel 2012 un cancro al colon in fase 3. Dopo essere stato sottoposto a chemioterapia, radioterapia e un intervento chirurgico, i medici gli dissero che non ci sarebbe stato più niente da fare..al massimo avrebbe vissuto per altri 18 mesi.
David non si è dato per vinto e ha cominciato a informarsi e studiare sulle possibili “strade alternative”. La cura che sembrava più adatta al suo caso era quella a base di olio di cannabis, così ha deciso di provarla.
Quindi tre anni fa gli hanno diagnosticato un cancro al colon, tre anni fa si è sottoposto a TUTTI I TRATTAMENTI per eliminare il suddetto. A dicembre 2013 dopo due operazioni e i previsti cicli di radio e chemioterapia i medici hanno detto che il cancro era svanito. Quindi siamo nel 2014, quando un mese dopo il “tutto a posto” dei medici David trova una piccola massa nell’inguine, lui sostiene (perfino il Daily Mail spiega chiaramente che è quanto sostiene lui, senza verifica alcuna da parte dei medici) che i medici gli avrebbero detto che per quella non ci sarebbe stato nulla da fare. Ma David da febbraio ad agosto 2014 si sottopone comunque a radio e chemioterapia. Ad agosto smette, e dopo sue personali ricerche decide di curarsi con l’olio di canapa.
Merito della canapa?
Vediamo di riassumere:
2012: diagnosi di cancro al colon
2012: operazioni chirurgiche che rimuovo la massa e trattamenti radio e chemioterapici
2013: Il tumore sembra sconfitto, ma dopo un mese si trova un’altra piccola massa, si opera, si rifanno i trattamenti radio e chemioterapici, il tumore sembra sparire.
2014: Stesso copione, stessa risposta, David continua fino ad agosto i trattamenti radio e chemioterapici e ad ottobre si fa operare un’altra volta, però da agosto inizia a curarsi anche con la canapa.
2015: Ancora una volta le analisi sembrano dire che non abbia più tracce di masse tumorali.
Cosa l’ha curato? la canapa?
La cosa più bella alla fine dei giochi è che il Daily Mail che PaneECirco usa come fonte, pur essendo una testata notoriamente fuffara, tutte le informazioni che vi ho riportato qui sopra le cita per bene. P&C invece pur usando loro come fonte ha deciso di ometterle in toto, sia mai che i lettori mangiassero la foglia.
Ma per favore, vergognatevi.
Di gente che si è curata con l’olio di canapa avevamo già parlato.
maicolengel at butac.it
Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!