melonimaiolica

Non è possibile che debba parlare ancora di Maiolica dopo solo una settimana. Ovviamente ci cascano sempre pagine di gente brillante e intelligente come I G*****i F******i I****ani (siamo in silenzio pre elettorale, ma non potevo non parlare di questo) che condividono questa immagine di Giorgia Meloni che dice: “Bisogna dare incentivi ai call center per assumere più laureati”

meloni1

Giorgia Meloni ma cosa dici? Dopo certe affermazioni rimango allibito. E voi cosa ne pensate??? Laureati nei Call Center? Bhà…

Il post è di ieri 18 Maggio. Probabilmente non lo avrei neanche calcolato, dopotutto ci eravamo detti di non affrontare questioni politiche, ma un altro utente sulla nostra bacheca ha postato la stessa immagine presa da un’altra pagina e vedendo da dove arriva mi è venuto da ridere…

infoitalia24.it

ermessaggero.it Affermazione shock di Giorgia Meloni ieri sera ospite da Ermes Maiolica su la7 nel programma “OLTRE I CONFINI”, affermando che bisogna dare aiuti economici ai call center per assumere più laureati. — con Ermes Maiolica.

ermessaggero.it non esiste, ovviamente, Ermes Maiolica non è un presentatore di la7 e non trovo nessun programma che si chiami Oltre i confini nel loro palinsesto…come potete vedere il post è del 15 Maggio, quindi c’era tutto il tempo necessario per verificare la notizia e non si tratta di una condivisione compulsiva del post originale, si sono presi anche la briga di scrivere la loro opinione. Ermes Maiolica lo abbiamo incontrato pochi giorni fa riguardo ad un suo arresto (finto) per tangenti relative all’Expo, dove viene definito anche candidato sindaco per Ravenna, e stranamente anche in quel caso era stata una pagina di super dotati intellettualmente a  condividere, oltre alla fatica di creare un poster di sdegno, senza aver fatto un minimo di verifica.

Quindi basta che ci sia scritto informazione nel nome di una pagina e prendiamo per vero tutto quello che dice? Bravi e svegli.  Il loro logo non è genuino e nelle info della pagina c’è scritto “Fake the system”. Suvvia…

Nelle info della pagina che ha preso la sbandata (non so se anche altre lo abbiano fatto, se ne trovate segnalatecele) il loro “ideale” tratta di: […] ORDINE, RIGORE, POTENZA, UNIONE, LEGALITA’, GIUSTIZIA, AZIONE, RINNOVAMENTO, PATRIA, LIBERTA’, AMORE, FAMIGLIA, LAVORO. Da nessuna parte c’è scritto INTELLIGENZA. Forse bisognerebbe investire anche su quello altrimenti rimarrete per sempre quello che siete, cioè dei fossili…

…solo una aggiuntina. Facendo un salto sul profilo di Maiolica è stato segnalato uno dei commenti che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di quale sia il livello di certa gente. Guardate

10277569_723713317667503_5880149218231574646_n

durante l’intervista ho pensato la stessa cosa

Ma per la miseria, quale intervista? È tutto finto, è per far ridere! O meglio, è per far abboccare i fessi. Povera Italia.

Ricordatevi di amare col cuore, ma per tutto il resto di usare la testa.

neilperri @ butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon o su PayPal! Può bastare anche il costo di un caffè!