L’ARPAM dovrà analizzare le scie chimiche

Bucciarelli, ARPAM, scie chimiche…

Voi lo sapete, BUTAC non si occupa solo di bufale, disinformazione e complottismo: ogni tanto ci capita di trattare notizie vere. Come questa… che è abbastanza deprimente.

 

Ebbene sì, un altro politico italiano cade nella bufala delle scie chimiche e chiede che venga fatta luce sul fenomeno che, secondo lui, sta colpendo la sua regione! Perché non possiamo fare dei test d’ammissione ai politicanti italiani? Un bel test come per chi fa un concorso, 100 domande di cultura dove far rientrare anche complotti e scie chimiche; test pubblici, che una volta compilati vadano in rete e chiunque possa leggerli e farsi un’idea del politico per cui votare! Lo Stato dovrebbe BOCCIARE tutti quelli che non ne sanno mezza, e lasciare che siano i cittadini a decidere tra gli altri. Ovviamente chi parla di 9/11, chemtrails, signoraggio NON DOVREBBE  avere un seggio, nemmeno in consiglio comunale!
Ma tant’è, siamo in Italia e i nostri politici fanno davvero tristezza se paragonati ai “cavalli di razza” che si vedono in altri paesi. Noi siamo proprio il paese del Trota.
Le scie chimiche NON ESISTONO. Chi ci crede non merita il diritto di voto e tantomeno uno stipendio pagato dalle nostre tasse!

maicolengel at butac punto it