Sta circolando questa foto che mostra dei poliziotti di qualche tipo picchiare dei ragazzi, il commneto a riguardo è il seguente:

EUROGENDFOR IN AZIONE IN ITALIA A FIANCO DEI CARABINIERI

 

Si riconoscono dall’abbigliamento e dal distintivo, hanno carta bianca. Rispondono solo alla NATO ed al NWO il Nuovo Ordine Mondiale. Hanno la base a Vicenza. Non possono essere processati dalla giurisdizione Italiana, per eventuali crimini a loro ascrivibili. Praticamente possono commettere ogni crimine a difesa dell’EURO-USURA e dei burocrati e gabellieri della stessa.
A questo punto sorge spontanea la domanda:
Visto e considerato che l’economia è sempre più destinata ad un tracollo rovinoso che sarà ricordato per secoli sui libri di storia (altro che la “Crisi del ‘29), non è che in Italia, qualcuno sta già pensando a disporre l’esercito e questi nuovi POLIZIOTTI CHE NON RISPONDO A NULL’ALTRO CHE ALLA NATO (quindi Stati Uniti ed Europa) nei punti “SENSIBILI” della penisola, perchè, a breve, ci troveremo in una situazione di GRAVISSIMA INSORGENZA POPOLARE?

Ma siamo davvero così idioti? da pigliare una foto NOTA e condivisa migliaia di volte per trasformarla in disinformazione? Questa foto è del 2010, si tratta dei disordini a TORONTO in occasione del G20, pertanto si tratta di POLIZIA CANADESE, ALTRO CHE EUROGENDFOR!

Fare disinformazione è un”arte”, farla così è da emeriti cretini.

Qui il Toronto Star dove appare la foto in questione:
http://thestar.blogs.com/photoblog/2010/06/peaceful-beginings-violent-ending-as-g20-protests-grip-toronto.html

Avevamo già parlato di Eurogendfor qui.

maicolengel @butac.it

Se ti è piaciuto l’articolo, sostienici su Patreon! Può bastare anche il costo di un caffè!