Qui niente Bufale!
Oggi mi è stato linkato questo bellissimo post su un blog che non conoscevo; non si tratta di una bufala, ma di pensieri “liberi” sul tema, pensieri che come sbufalatore per passione non posso che condividere!
Il Blog è “REM TENE, VERBA SEQUENTUR. O ANCHE NO?“, l’articolo invece s’intitola:
Tutti Dottori (post ad altissimo contenuto di turpiloquio)
…è poesia pura! Leggerlo da un senso di liberazione, di sollievo. Ad ogni riga mi dicevo, ma allora non sono solo, altri si sentono come me, possiamo farcela! In realtà io e l’autore(ice?) di quel post non siamo simili, chi l’ha scritto conosce la materia molto meglio di me, probabilmente su scienza e medicina non ha bisogno di passare ore a sfogliare nature come succede a me, probabilmente l’ha studiata, mentre io CI TENGO A RICORDARLO, sono solo un misero ambasciatore che fa il lavoro di ricerca per VOI (pigri) che mi segnalate cosa cercare. Io non ho competenze tecniche, ma solo tanta passione e curiosità.
Vi cito una frase, una sola che credo basti a farvi venire voglia di andare a leggerlo:
Vi cito una frase, una sola che credo basti a farvi venire voglia di andare a leggerlo:
Io vorrei capire perché l’unica vera parola innominabile in quest’Italia ostaggio del politically correct più estremo, del genitore uno e due, del diversamente caucasico, del diversamente cittadino regolare, dei quaranta punti esclamativi alla fine di ogni singola stronza frase, sia diventata il termine IGNORANTE.
Ve ne prego se oggi avete solo cinque minuti liberi dedicateli a quest’articoletto, non ve ne pentirete!
SVEGLIAAAAAA!!111!!!! NESSUNO LO DICE!!! PRESTO PRIMA CHE CENSURINO IL VIDEO – LA FOTO – IL POST – STOCAZZO